Davis Krumins sarà il volto nuovo alla Iplex Arena per il King & Queen beach volley tour 2022. L’atleta lettone, è nato a Riga nel 1990, nelle ultime due tappe del campionato italiano ha conquistato un ottimo secondo posto nella torneo di Montesilvano sfiorando poi il podio a Beinasco finendo al quarto posto.
Krumins ha vinto molti tornei B1, quello di Ravenna lo scorso week end poi a Bellaria Igea Marina a maggio. Davis ha una bellissima storia alle spalle, di origine lettone, ha fatto parte delle nazionali giovanili italiane di volley e ha avuto delle esperienze organizzative nel mondo del beach volley al seguito del padre “Italiano” Reggiani. Oggi oltre ad essere un ottimo giocatore è anche titolare di uno dei principali centri sportivi dedicati al beach volley a Modena.
Torna nel tabellone femminile Alice Gradini e per lei sarà la terza partecipazione. La Gradini sta disputando un ottimo campionato italiano assoluto conquistando il secondo posto a Beinasco, bronzo a Montesilvano e Albissola Marina e quinta a Bellaria Igea Marina. Sarà una delle favorite alla vittoria finale del tricolore 2022 e da seguire alla Iplex Arena il 10-11 agosto. Aspettando la tappa di Termoli del torneo tricolore le atlete sicure sono 5: Michieletto, Lantignotti, They, Arcaini, Gradini. Per quanto riguarda il tabellone maschile, sono 6: Krumins, Paolo Ingrosso, Matteo Ingrosso, Spadoni, Paolo Di Silvestre, Sette. Domenica sera appena sarà caduta l’ultima palla della tappa tricolore gold di Termoli sapremo la lista definitiva degli invitati all’edizione 2022 del King&Queen beach volley tour che verranno comunicati da Fulvio Taffoni nel corso della conferenza stampa che si terrà presso il Ristorante Il Veneziano.