Concerto degli allievi della Scuola di Musica “Scodanibbio” a Villa Cozza. Molto gradito dagli ospiti della Casa di Riposo

Il Parco Urbano di Villa Cozza, ha ospitato martedì scorso il “Concerto Vivaldi” eseguito magistralmente dagli allievi della Scuola Civica di Musica “Scodanibbio” di Macerata, guidati dal M° Matteo Torresetti.
Uno spettacolo bellissimo, molto apprezzato da tutti i presenti, ospiti della Casa di riposo, loro familiari ed operatori. Perché è anche stata una bella occasione per un incontro in più fra alcuni ospiti ed i loro cari.
“Alla Scuola Scodanibbio va il nostro grazie” le parole del Presidente Centioni “per aver dedicato del tempo ai nostri ospiti che erano presenti in numero importante. Questo Parco è veramente un polmone verde per la città, continueremo con le attività ricreative e culturali per tutta l’estate, anche grazie alle numerose Associazioni cittadine che collaborano con noi.”

Check Also

Trovato senza vita in una scarpata al lago di Fiastra. Michele Sensini aveva 47 anni ed era guida escursionistica e giornalista

Dopo otto ore di ricerche Michele Sensini è stato ritrovato, purtroppo senza vita. Il 47enne …