Corsi di beach volley targati Lube a Civitanova. Tanto sport fino a fine luglio

Beach volley griffato Lube sulla spiaggia di Civitanova Marche durante l’estate. In virtù della collaborazione tra il Club campione d’Italia e l’US Volley 79, sono operativi fino al termine di luglio i corsi di beach per ragazzi e ragazze.
Alle redini delle sedute di allenamento sulla spiaggia dello chalet ristorante “I due re” ci sono in pianta stabile Demis Aguzzi, allenatore dell’Academy Volley Lube, e Alessandro Faini, coach del Volley 79, che collabora anche nell’ambito del Camp Lube. Le iscrizioni sono ancora aperte. In vista ci sono dei tornei.
“L’attività del beach volley ha raccolto una ventina di adesioni ed è mista – spiega Aguzzi -. Ci sono sia ragazzi che ragazze dell’hinterland maceratese, ci alleniamo due volte a settimana. Stiamo coinvolgendo anche le società perché è giusto che i tesserati continuino a fare attività nel corso dell’estate. Da parte mia c’è grande euforia per i risultati dell’Academy nell’indoor e per le collaborazioni con altre realtà delle Marche. Per esempio, abbiamo agli allenamenti un ragazzo del team di Potenza Picena e uno di Monte San Giusto”.

Check Also

Azaria Gonzi torna a giocare con la Med Store Tunit Macerata

La Pallavolo Macerata riaccoglie il giovane toscano classe 2000, che ha vestito la maglia biancorossa …