“Magnifiche ragazze!”. Le congratulazioni dello staff di Banca Macerata alla CBF Balducci salita in A1

Banca Macerata si congratula con la CBF Balducci Helvia Recina Macerata per l’entusiasmante e prestigiosa conquista della serie A1 di pallavolo femminile! Un successo tanto sudato quanto meritato, che riporta la città di Macerata nell’élite della pallavolo nazionale e che dà lustro a tutto il nostro territorio.
Siamo orgogliosi di poter ospitare, per il prossimo anno sportivo, la massima serie di pallavolo nel Banca Macerata Forum; il nostro auspicio è che si possa avere sempre una cornice straordinaria di pubblico come quella di sabato scorso,
Siamo convinti che il Banca Macerata Forum sarà il degno teatro di sfide esaltanti contro le migliori squadre del panorama italiano e internazionale.
Pertanto, diamo sin d’ora appuntamento a tutti gli appassionati per ritrovarsi al palazzetto pronti a sostenere e tifare per le nostre magnifiche ragazze, affinché possano continuare a farci vivere queste grandi emozioni!

Check Also

Trovato senza vita in una scarpata al lago di Fiastra. Michele Sensini aveva 47 anni ed era guida escursionistica e giornalista

Dopo otto ore di ricerche Michele Sensini è stato ritrovato, purtroppo senza vita. Il 47enne …