L’officina delle anime rotte. Giovedì a Macerata presentazione dei racconti di Anna Maria Tamburri

Giovedì 26 maggio alle ore 17:00 presso la Sala Castiglioni della Biblioteca Comunale Mozzi-Borgetti di Macerata si terrà la presentazione della raccolta di racconti di Anna Maria Tamburri L’officina delle anime rotte; Liberilibri Editrice, Macerata, 2022. L’evento è organizzato dall’Accademia dei Catenati, con il patrocinio del Comune di Macerata e dell’Associazione culturale Le Casette. Introduce la serata Angiola Maria Napolioni; intervengono, insieme all’autrice, Lorella Bonotti Cerasi e Maria Stefania Gelsomini.
L’officina delle anime rotte  è  un’originale raccolta di racconti, dieci storie che appartengono al mito ma entrano come segni rivelatori anche nella quotidianità; storie piene di anima in cui si rinnovano motivi ancestrali che, pur dimenticati, continuano a rappresentare la trama sotterranea dell’esistere nostro e dell’universo.
Anna Maria Tamburri ha già dato alle stampe diverse raccolte di poesie e di racconti tra cui: “Parola cantadora”; “I racconti di Nanna”; “S.Illuminato Confessore. Un mistero dal passato”. È inoltre autrice dei versi che accompagnarono le incisioni di Giuseppe Mainini nella pubblicazione “Echi” della Liberilibri Editrice.

Check Also

Civitanova Danza inaugura la stagione estiva venerdì con la Scuola di Ballo del Teatro alla Scala

Si apre venerdì 1 luglio il sipario sulla ventinovesima edizione di Civitanova Danza, festival dedicato …