Rinviato a marzo 2021, arriva in scena al Teatro Rossini di Civitanova Marche Belle Ripiene. L’appuntamento con Una gustosa commedia dimagrante è in programma mercoledì 12 gennaio 2022 (ore 21.15).
Lo spettacolo vede protagoniste Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi e Annalisa Favetti, in un appuntamento realizzato dall’Azienda dei Teatri di Civitanova Marche in collaborazione con Eclissi Eventi.
Si tratta di un esilarante spaccato di vita femminile, con la particolarità che i fornelli sono reali. La scenografia infatti è costruita da una vera grande cucina, funzionante, con piastre a induzione che permettono di preparare le pietanze. Qui, le quattro amiche condividono risate, pensieri e due grandi amori: gli uomini e il cibo, croce e delizia delle loro vite.
Le quattro cuoche si cimenteranno in piatti che riflettono la loro provenienza geografica, da Roma a Napoli, dal Salento all’Alta Padana: sul palco, una telecamera sempre puntata sul bancone della cucina permetterà al pubblico di seguire passo dopo passo le preparazioni. Belle Ripiene è una commedia di Giulia Ricciardi, scritta con Massimo Romeo Piparo, prodotta da Il Sistina con la regia di Massimo Romeo Piparo, le scene di Teresa Caruso, i costumi di Cecilia Betona, le luci di Daniele Ceprani, il suono di Lorenzo Lambiase e le musiche originali di Emanuele Friello.
I biglietti vanno dai 20 euro (ridotto 17,50) ai 30 euro (ridosso 26) e sono disponibili:
1) Alla biglietteria de Teatro Rossini, tutti i giorni fino al 12 gennaio, dalle 18.30 alle 20.30;
2) Online su https://www.ciaotickets.com/biglietti/belle-ripiene-civitanova-marche
3) Nei punti vendita del circuito Ciaotickets.
Per questo spettacolo è possibile utilizzare il voucher ricevuto per le date annullate nella stagione 2019-20. I biglietti già acquistati per la data del 5 marzo 2020 e non sostituiti da voucher sono validi per questa nuova data.