Figliuolo e Curcio all’inaugurazione del nuovo Centro vaccinale di Piediripa. Giovedì l’apertura

Il Generale Francesco Paolo Figliuolo, Il Generale Francesco Paolo Figliolo, Commissario per l’emergenza Covid, e il capo Dipartimento della Protezione civile nazionale, Fabrizio Curcio, interverranno domani, giovedì 8 aprile, alle 10,00, all’apertura del nuovo Polo vaccinale di Piediripa, in via Teresa Noce 22. Ad accoglierli il Sindaco di Macerata, Sandro Parcaroli, il Presidente della Regione Marche, Francesco Aquaroli, il Prefetto di Macerata, Flavio Ferdani e l’Assessore regionale alla Sanità, Filippo Saltamartini. Saranno presenti anche i referenti di UniCrediti Leasing che ha concesso gratuitamente lo stabile e della Fondazione Carima e del Gruppo Lube che hanno contribuito all’allestimento dei locali.
A partire da domani il nuovo Centro vaccinale sarà il punto di riferimento per la popolazione di 24 Comuni del maceratese interessata alla vaccinazione di massa con l’inizio delle somministrazioni per la fascia di età 70-79 anni.

 

Check Also

Lombardia e Marche, un binomio per il turismo. L’assessore Lara Magoni incontra il governatore Francesco Acquaroli e fa tappa a Tolentino

Il 20% dei turisti che hanno visitato le Marche nel 2020 sono lombardi: 322.089 gli …