Il Commissario regionale di Forza Italia nelle Marche Francesco Battistoni nominato Sottosegretario alle Politiche agricole.

Il Senatore Francesco Battistoni Commissario regionale di Forza Italia nella Regione Marche è il nuovo Sottosegretario alle Politiche agricole alimentari e forestali. Ieri sera il premier Draghi ha nominato i trentanove sottosegretari.
“Accogliamo con piacere la nomina del Sen. Battistoni a Sottosegretario alle Politiche agricole – è riportato in una nota di Forza Italia – sicuri della migliore scelta messa in campo per una delega di importante valore come l’agricoltura. Il Sen. Battistoni dopo aver rialzato il nostro movimento nelle Marche, non ha mai fatto mancare il suo contributo al comparto agricolo che difende da inizio pandemia con proposte attuabili.
Forza Italia ha concretizzato la giusta strategia, grazie alla lungimiranza del Presidente Berlusconi e la regia del Presidente Tajani, piazzando i sottosegretari nelle deleghe chiave del Governo Draghi.
Porgiamo quindi i più sinceri auguri di buon lavoro alla squadra di Governo che Forza Italia sosterrà con convinzione e serietà”.

Check Also

Lombardia e Marche, un binomio per il turismo. L’assessore Lara Magoni incontra il governatore Francesco Acquaroli e fa tappa a Tolentino

Il 20% dei turisti che hanno visitato le Marche nel 2020 sono lombardi: 322.089 gli …