Angel Dennis campione italo-cubano sposa il progetto della Med Store Macerata e va ad arricchire il roster a disposizione del coach Di pinto con tanta esperienza e qualità. Per Dennis è un ritorno quello a Macerata visto il suo vincente passato con la Lube, ma tutta la carriera è costellata di trofei: un Campionato Italiano nella stagione 2005/2006, la Supercoppa Italiana del 2006, un Campionato Portoghese, ben quattro tra Coppa CEV e Challenge Cup, una Coppa America, una World League e la lista è ancora lunga, arricchita da numerosi premi individuali.

È in Italia che Dennis ha trovato la consacrazione, arrivando tanti anni fa, nella stagione 1998/1999 a Palermo in A1; quindi il passaggio alla Lube dove è rimasto per tre anni. Sempre in A1 ha proseguito con una lunga militanza a Modena, fino al campionato 2011/2012, poi il trasferimento in Brasile seguito da un nuovo ritorno in Italia. L’ultima esperienza nel nostro paese, prima dell’arrivo alla Med Store Macerata, è stata in A2 con la Kemas Lamipel Santa Croce mentre dal 2017 ad oggi ha vestito la prestigiosa maglia dello Sporting Lisbona sempre in Serie A.

L’acquisto di Dennis conferma la bontà del progetto Med Store Macerata, capace di attrarre giocatori di spessore internazionale. Merito anche dei sostenitori della squadra, in questo caso il main sponsor Med Store e il partner Iplex, azienda di produzione e lavorazione di materie plastiche, che hanno reso possibile il sogno di avere Angel Dennis di nuovo a Macerata. Il campione italo-cubano è pronto per questa nuova avventura in biancorosso; sarà un esempio fantastico per i tanti ragazzi in squadra e i tifosi maceratesi non vedono l’ora di poterlo ammirare in campo con la maglia della città.

Intanto, si potrà incontrare Dennis, insieme a tutti i nuovi arrivati e agli altri campioni della Med Store Macerata, lunedì sera alla festa di San Giuliano. In Piazza Libertà sarà presente lo stand dedicato mentre alle 19.30 verrà presentata ufficialmente la squadra sul palco di Piazza Vittorio Veneto (conosciuta anche come Piazza San Giovanni). Un appuntamento da non mancare per conoscere la nuova Med Store Macerata.