“Il Gusto del Teatro” fa il pieno. Grande successo per “La Mandragola” a Caldarola
Alla sua prima edizione ha già conquistato il pubblico. “Il Gusto del Teatro”, rassegna nazionale di teatro brillante organizzata dal Comune di Caldarola e dalla Conpagnia Valenti, ha registrato già…
