Home / Sport

Sport

Yoandy Leal è della Lube. Nuovo acquisto in casa biancorossa, arriva il forte schiacciatore cubano

lealube

Non si fermano i colpi di mercato della Cucine Lube Civitanova: il Club biancorosso ha messo sotto contratto per due stagioni il fortissimo schiacciatore Yoandy Leal, classe 1988 per 201 centimetri di altezza, nato a Cuba ma dal 2015 di nazionalità brasiliana. Dopo gli arrivi di Bruno e Balaso, è il terzo volto della nuova formazione cuciniera, un colpo di ... Continua a leggere »

Play off scudetto: la Medea Macerata è in semifinale. Battuto Sarroch

foto finale (1)

Spareggio vinto, semifinale raggiunta. Un 3-0 che scaccia i brutti pensieri (che poi tanto brutti non erano) di gara 2 in quel di Sarroch e spiana la strada del prossimo turno, in attesa dello spareggio di Lamezia che sancirà l’avversario della Medea Macerata. Orecchi puntati ora su Lamezia che ospita lo spareggio con Leverano. Lo spareggio con Sarroch sarà ritrasmesso ... Continua a leggere »

Lube, colpo di mercato. Bruno Mossa De Rezende è ufficialmente biancorosso

Un nuovo grandissimo colpo di mercato per la Cucine Lube Civitanova. Bruno Mossa De Rezende, palleggiatore brasiliano classe 1986 per 190 centimetri di altezza è ufficialmente biancorosso. Vera icona del volley mondiale, De Rezende vanta un palmares sconfinato frutto di grande classe ed esperienza che i tifosi del Club cuciniero avranno modo di apprezzare nelle prossime due stagioni. Bruno ha ... Continua a leggere »

Osimo, Giro d’Italia volano per l’economia. Pugnaloni: “ricavi per 500 mila euro”

32779982_10213989618552181_2379141372058796032_n

“Lo sport legato alla promozione turistica è volano per l’economia!”. Esulta il Sindaco di Osimo Simone Pugnaloni illustrando i numeri che il Giro d’Italia ha portato in città. Secondo il centro studi Confcommercio Marche centrali, sono stati oltre 4000 i pernottamenti nell’area dell’osimano e della ValMusone tra il 16 e 17 maggio, con un volume di affari di 300 mila ... Continua a leggere »

Gianni Rosichini è il nuovo coach del Volley Potentino. “Torno nelle mie Marche con entusiasmo”

IMG-20180518-WA0004

Si separano le strade tra il Volley Potentino e coach Adriano Di Pinto, che chiude dopo due anni il suo terzo ciclo in biancazzurro. È stato un biennio coronato dalle salvezze ottenute ai Play Out contro l’Aurispa Alessano (2016/17) e al Golden Set del Preliminare Play Out con il Pag Taviano (2017/18), periodo in cui Di Pinto ha avuto modo ... Continua a leggere »

Sport e solidarietà. Al via l’Europe Game Road Bowling a Serravalle del Chienti

Oltre mille persone tra atleti, delegazioni, familiari, spettatori italiani ed europei manifesteranno la loro vicinanza ai terremotati delle Marche in occasione dell’Euorpe Game Road Bowling, il campionato di boccetta su strada che si disputerà domenica 19 maggio a Serravalle di Chienti. Il campionato di boccetta su strada, sport tradizionale molto noto nelle Marche diffuso anche in Europa, vede la partecipazione ... Continua a leggere »