Home / Sport

Sport

La Maceratese venduta all’imprenditore napoletano Claudio Liotti

LegaPro-680x387

Nuovo colpo di scena per la Maceratese. La società biancorossa è stata venduta alla Mediterranea Metalli srl il cui amministratore delegato Claudio Liotti satà il nuovo presidente della Maceratese. L’azienda napoletana è attiva nel settore del commercio all’ingrosso di materiali ferrosi e non. La cessione è avvenuta nel corso dell’assemblea dei soci che si è tenuto presso lo studio del ... Continua a leggere »

Una Lube micidiale annienta Trento in Gara 1 della finale scudetto

lube-trento

Inizia nel migliore dei modi la finale scudetto per la Cucine Lube Civitanova che travolge la Diatec Trentino con un sonoro 3-0 (25-18, 25-20, 25-17), al termine di una gara praticamente perfetta. I cucinieri con questo successo hanno anche confermato la propria imbattibilità interna (17 vittorie su 17 partite) e messo in mostra una condizioni fisica e psicologica davvero notevole. ... Continua a leggere »

In Eccellenza il Tolentino fuori dai play off, l’Helvia Recina ai play out

pallone-in-rete-calcio

E’ stato il campionato di Eccellenza il primo torneo regionale ad emettere verdetti definitivi in chiave play off e play out. Detto da tempo della Sangiustese promossa in serie D L’ultimo turno ha regalato anche sorprese: la Biagio Nazzaro, vincendo di misura contro il Marina ha estromesso dai play off il Tolentino, superato in casa dalla Sangiustese, e incontrerà il ... Continua a leggere »

Parte domani la caccia della Lube al suo terzo scudetto

lubetn

Ci siamo da domani per la Cucine Lube Civitanova inizia la finale scudetto che la vedrà affrontare la Diatec Trentino nella serie che assegnerà il tricolore alla squadra che vincerà tre gare. Primo match domani alle 18 all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche che presenterà il tutto esaurito con il pubblico pronto a spingere i propri beniamini alla conquista del terzo scudetto ... Continua a leggere »