Ultime notizie
Home / Sport

Sport

Il portiere Simone Passaseo lascia la Maceratese per problemi familiari

1566215424_613353f81e1e1cffb6ccf72b2dd3a7b5

Il portiere Simone Passaseo lascia la Maceratese. Dichiarazioni precise le sue che riportiamo di seguito: “Causa serie problematiche familiari che richiedono necessariamente la mia presenza sono, mio malgrado, costretto a salutare la squadra. Ringrazio di vero cuore il presidente, il direttore sportivo, il mister, il preparatore dei portieri e tutti i compagni con cui stava nascendo un rapporto di amicizia ... Continua a leggere »

L’opposto Gabriele Tinelli nella squadra di Serie C della Pallavolo Macerata

Gabriele Tinelli (1)

Nato in Puglia ma cresciuto in Sardegna, l’opposto Gabriele Tinelli, classe 2002 si aggrega alla squadra di Serie C della Pallavolo Macerata con la voglia di continuare a migliorarsi. Gabriele Tinelli, 197 centimetri di altezza, si avvicina alla pallavolo vestendo la maglia della Time Out Volley di Olbia e con i neroverdi, oltre a partecipare al campionato Under 15, viene ... Continua a leggere »

Calcio, ecco i gironi del prossimo campionato di Serie D. 7 le squadre marchigiane

Logo_FIGC_Lega_Nazionale_Dilettanti

Calcio. La lega nazionale dilettanti ha ufficializzato le composizioni dei gironi del prossimo campionato 2019/2020 di serie D, campionato che inizierà domenica 1° settembre. Le squadre marchigiane sono raggruppate nel girone F: Matelica, Tolentino, Recanatese, Sangiustese, Jesina, Porto Sant’Elpidio e Montegiorgio. Insieme a queste le squadre abruzzesi (Avezzano, Chieti, Pineto, Real Giulianova, Vastese, SN Notaresco) e le molisane (Campobasso, Olympia ... Continua a leggere »

Lube, giocatori a caccia di pass per le Olimpiadi di Tokio 2020

tokyomen

Lube Volley. Ben otto giocatori biancorossi vanno a caccia del pass per le Olimpiadi di Tokyo 2020. Da venerdì a domenica, in varie località europee, si disputano le sfide dei tornei di qualificazione olimpica. Quattro squadre per ogni Pool, soltanto la prima classificata si qualifica automaticamente alle prossime Olimpiadi: per le altre, invece, seconda possibilità nei tornei continentali a gennaio.Osmany ... Continua a leggere »

Stella di Bronzo al Merito Sportivo per la Pallavolo Macerata. Un bel riconoscimento per il lavoro svolto

LK1A8601

La comunicazione ufficiale arrivata direttamente dal Presidente del CONI Giovanni Malagò, è il riconoscimento del lavoro svolto dalla Pallavolo Macerata in questi anni di attività. La Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l’anno 2018 è un premio da condividere anche con lo staff tecnico, i giocatori e tutti coloro che hanno reso possibile la crescita della Società. L’onorificenza verrà ... Continua a leggere »

Tre giornate di gare nel week end a Civitanova per il ventennale del King & Queen beach volley

king90-2-1-500x333

Tutto è iniziato a Civitanova Marche venti anni fa. Edizione speciale quella del 2019 per il XX King & Queen beach volley, dal 9 all’11 agosto. La manifestazione sportiva nata a Civitanova 20 anni fa, si è arricchita di eventi ed ha ospitato grandi campioni. Tre giorni di agonismo alla Iplex beach arena sulla Spiaggia delle Corone, tra gli stabilimenti ... Continua a leggere »