Ultime notizie
Home / Sport

Sport

Exploit della Sef Macerata al Campionato regionale staffette master

La staffetta femminile con il nuovo record italiano categoria F70

Un record italiano e tre regionali per l’atletica Sef Macerata al recente Campionato regionale staffette master, che si è svolto al Campo scuola Italo Conti di Ancona. Ad ottenere la miglior prestazione italiana nella 4×100 per la categoria MF70 e istituire anche il nuovo record regionale, il quartetto femminile formato da Amalia Micozzi, Paola Tentella, Patrizia Nardi e Cinzia Copponi ... Continua a leggere »

La Lube vince a Trento Gara 1 di Semifinale scudetto dopo tre ore di gioco

parttng1

La Cucine Lube Civitanova vince a Trento Gara 1 di Semifinale scudetto al tie-break dopo una partita incredibile e lunghissima (quasi tre ore), con tantissimi capovolgimenti di fronte, iniziando dunque nel modo giusto la serie contro l’Itas. Nel primo set fa la differenza il servizio molto aggressivo dei trentini che segna subito il parziale, poi nel secondo set si rivede ... Continua a leggere »

Nasce la Volley Accademy Macerata. Nuovo vivaio per l’HelviaRecina Volley e la Pallavolo Macerata

sdr

Dopo il colpo grosso della Roana CBF la Marpel Arena si riprende la scena. Questa volta per celebrare un importante sodalizio tra l’HelviaRecina Volley e la Pallavolo Macerata. Un progetto che vedrà le due società unire i propri sforzi per dare vita a una nuova creatura, Volley Accademy Macerata. Un nuovo vivaio a strisce biancorosse che prende forma per creare ... Continua a leggere »

Tiro alla fune: a San Severino Marche assegnato il titolo di Campione d’Italia

GiaguaroSanSeverinoMarche

Una giornata di festa e di sport ha visto assegnare, domenica scorsa, al palasport comunale “Albino Ciarapica” di San Severino Marche il titolo di Campione d’Italia a due formazioni, una maschile e l’altra femminile, in gara nell’ultima sfida tricolore del tiro alla fune. Ben quattordici i team iscritti alla competizione: nove le squadre per la gara maschile (5 marchigiane, 3 ... Continua a leggere »

Lube in campo a Trento per Gara 1 della Semifinale scudetto

pretng1

Cucine Lube Civitanova già in viaggio verso Trento dove domani, martedì 16 aprile (ore 20.30, diretta Lega Volley Channel) affronterà l’Itas in Gara 1 della Semifinale scudetto, sfida che vedrà di fronte la seconda e terza classificata in Regular Season, dopo la qualificazione dei trentini arrivata in Gara 3 dei Quarti di finale contro Padova, disputata sabato scorso. Dopo dieci ... Continua a leggere »