Home / Sport

Sport

Mondiale per Club: la Lube battuta dal Kazan si deve accontentare del secondo posto

WhatsAppImage2017-12-16at21.45.16

Non ce l’ha fatta la Cucine Lube Civitanova. Dopo aver collezionato vittorie su vittorie ed essere approdata alla finale, è stata sconfitta dallo Zenit Kazan nel Mondiale per Club che si è appena concluso in Polonia.  Dopo aver conquistato il primo posto nel girone eliminatorio superando in serie i campioni del mondo in carica del Sada Cruzeiro, i polacchi dello ... Continua a leggere »

Scatta l’operazione Final Four del Mondiale per Club. Attesa a Cracovia per la semifinale Lube Vs Belchatow

prebel

È scattata l’operazione Final Four del Mondiale per Club per la Cucine Lube Civitanova. La formazione campione d’Italia si è trasferita nella mattinata di ieri da Opole a Cracovia. Ed è proprio alla Tauron Arena, che questa sera alle ore 20:30 si disputerà la semifinale del torneo contro lo Skra Belchatow, formazione guidata dal coach italiano Roberto Piazza che punta ... Continua a leggere »

Trasferta insidiosa per la GoldenPlast Potenza Picena. Domenica il match con la Conad Reggio Emilia

Natale Monopoli

Serie A2 UnipolSai. La GoldenPlast Potenza Picena è pronta a vivere la fase più complessa della Regular Season. Dopo gli stop incassati con le corazzate toscane, Santa Croce e Siena, la formazione di Adriano Di Pinto attende con ansia l’insidiosa trasferta al PalaBigi di Reggio Emilia, domenica 17 dicembre (ore 18.00), contro i padroni di casa della Conad, attualmente al ... Continua a leggere »

Terza vittoria per la Lube al Mondiale per Club. Sabato la semifinale con il Belchatow

iralub

Terza vittoria su tre gare e primo posto assicurato nel Pool A del Mondiale per Club per la Cucine Lube Civitanova. Nell’ultima gara ad Opole i cucinieri si impongono in tre set anche sugli iraniani del Sarmayeh Bank Teheran e conquistano definitivamente la vetta del girone più difficile ed equilibrato del torneo. Una prestazione concreta firmata specialmente nei finali dei ... Continua a leggere »

Presentazione ufficiale dei nuotatori del Blugallery Team sabato a San Severino

Rosa Piermattei con Luca Sorcionovo

Sfileranno tutti sulla passerella dell’ex Cinema Italia di San Severino: dal nuoto agonistico alla pallanuoto; dal sincronizzato al triathlon, per terminare con l’ultima creatura del nuoto di salvamento. Gli alfieri del Blugallery Team saluteranno la cittadinanza per la consueta presentazione ufficiale sabato 16 dicembre, dalle 16.30, e per l’occasione si scambieranno gli auguri natalizi. “Siamo giunti alla cifra invidiabile di ... Continua a leggere »