Home / Sport

Sport

Atletica Avis: Elisabetta Vandi vince i Campionati italiani nei 400 metri

ElisabettaVandivinceaRieti

Elisabetta Vandi ha dimostrato, a Rieti, di essere la più forte nel giro di pista. E’ infatti riuscita a prevalere su avversarie di tutto rispetto, vincendo il Titolo Italiano dei 400 metri Allieve, confermando una supremazia nella specialità  iniziata già  dalle gare indoor.  Nella finale all’atleta avisina è stata assegnata la terza corsia. L’atleta biancorossa, allenata dalla mamma Valeria Fontan, ... Continua a leggere »

Klemen Cebulj saluta la Lube. Atteso alla Powervolley Milano

Cebulj

E’ ufficiale. Klemen Cebulj saluta la Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore sloveno, campione d’Italia in carica e vincitore della Coppa Italia in biancorosso, dopo due stagioni non farà parte della rosa Lube nel 2017-2018 passando alla Powervolley Milano, con la formula del prestito. Il giocatore classe 1992, dunque, scenderà ancora in campo nel campionato di SuperLega, dopo due stagioni a Ravenna e due ... Continua a leggere »

Da Potenza a Potenza Picena. il “vice-Monopoli” sara’ il baby lucano Anjun Lavanga

Anjun Lavanga

Giovane promessa in arrivo per il Volley Potentino. Il secondo palleggiatore biancazzurro nella stagione 2017/18 sarà Anjun Lavanga, talento lucano classe ’99, 198 cm di altezza. Figlio di una ex pallavolista di Serie A, la coreana Moon Jung-Soon Lavanga ha ereditato dalla madre l’amore per la pallavolo, ora allenatrice, e ha potuto contare fin dalla tenera età su una valida ... Continua a leggere »

Le Lotus di Formula 1 sfrecciano a Potenza Picena per il Memorial Scarfiotti

lotus

E’ uno degli eventi più importanti della terza edizione del Memorial Lodovico Scarfiotti, patrocinato dal Comune di Potenza Picena sotto l’egida della Presidenza Nazionale del Coni, e dedicato quest’anno al compianto pilota Elio de Angelis. Le Lotus del campione romano, che arrivano insieme a Clive Chapman dall’Inghilterra con uno speciale camion officina, sabato 17 giugno, dalle 15,45 alle 16,15, sfilano ... Continua a leggere »

Tante medaglie per il Centro Nuoto Macerata al Trofeo Bissolati di Cremona

a

Buon debutto nella stagione di gare in vasca lunga per gli atleti del Centro Nuoto Macerata. L’associazione ha partecipato a Cremona al “6° Trofeo Bissolati” e si è messa in evidenza sia con il gruppo degli Esordienti che grazie ai risultati nelle categorie maggiori, Assoluti e Ragazzi, di due nuotatrici. Tra i baby allenati da Franco Pallocchini e Massimo Perugini ... Continua a leggere »

La Lube Under 18 è campione d’Italia. In sei partite nemmeno un set perso

u18campione[1]

La Cucine Lube Civitanova Under 18 è campione d’Italia. E’ stata una vera e propria cavalcata tricolore nelle finali nazionali di categoria andate in scena a Fano in questa settimana e concluse oggi con la finalissima vinta dai cucinieri allenati da Rosichini e Paparoni per 3-0 (25-22, 29-27, 25-20) su Castellana Grotte. Un successo che corona un percorso da record ... Continua a leggere »