Ultime notizie
Home / Sport

Sport

Rinviata la prima gara di campionato della Med Store Macerata

_K1A4951

La prima partita in questa nuova stagione di A3 viene ancora rimandata, con la gara di domenica 1 novembre rinviata a data da destinarsi. La Med Store Macerata avrebbe dovuto ospitare la Sol Lucernari Montecchio Maggiore al Banca Macerata Forum. Tuttavia, i biancorossi sono tornati a lavoro per recuperare dopo la sosta e arrivare pronti alla prossima sfida di campionato: ... Continua a leggere »

Calcio, in Serie C Matelica si deve accontentare del pareggio con Arezzo. In Serie D, Tolentino pareggia con il temibile Fiuggi

803DC018-8485-4C78-9CB3-D77754A22658-267x150

Calcio, Serie C: un pareggio che non soddisfa il Matelica; il 2 a 2 con Arezzo fa mordere le mani ai marchigiani che al termine del primo tempo erano in vantaggio di due reti. Nella ripresa, il ritorno degli avversari porta i toscani al pareggio nell’arco di dieci minuti. Prima della partita non sono mancate le proteste da parte dei ... Continua a leggere »

Lube Civitanova conferma la sua imbattibilità. Superata anche l’Allianz Milano in tre set

Post Milano -3 _1920x1080

Continua spedita la marcia della Cucine Lube Civitanova, che nella 7ª di Regular Season della Superlega Credem Banca conferma la sua imbattibilità in campionato superando l’Allianz Milano in tre set (25-20, 26-24, 25-22), davanti ai 200 spettatori ammessi all’Eurosuole Forum. Il primo parziale è tutto in discesa per i padroni di casa, orfani del giovane centrale Larizza (alle prese con una tonsillite), ... Continua a leggere »

Volley, settima giornata di andata in SuperLega. La Lube Civitanova ospita l’Allianz Milano

PRE-MILANO

La settima giornata di andata in SuperLega Credem Banca riserva alla Cucine Lube Civitanova la seconda partita consecutiva sul campo dell’Eurosuole Forum (aperto per 200 spettatori). Domani, alle ore 18:00, il sestetto di De Giorgi ospita l’Allianz Milano con il triplice obiettivo di centrare un en plein di sette successi in Regular Season, insidiare la leadership di Perugia e staccare gli ambrosiani, al momento terzi a -3 ... Continua a leggere »

Buoni piazzamenti nella marcia per tre giovanissimi del Cus Macerata al Campionati Italiani di Modena

Gruppo Cus1

Il trio cussino può diventare un potente tridente. Questo hanno detto i Campionati Italiani di Modena, causa covid-19 disputati con un formato particolare e riservati solo alle categorie dell’endurance, insomma le lunghe distanze, quelle dove occorre più resistenza. In Emilia il Cus Macerata è giunto ed è stato rappresentato da 3 suoi giovani alfieri, tutti in corsa nella marcia 10 ... Continua a leggere »

Academy Volley Lube, ritorno nelle palestre scolastiche

icanplay

Palleggi e schiacciate in sicurezza per le giovani promesse dell’Academy Volley Lube nel rispetto del nuovo Dpcm del 18 ottobre con “attività consentita in forma individuale”. I ragazzi del settore giovanile biancorosso si apprestano a tornare nelle strutture scolastiche dopo due mesi trascorsi tra l’Eurosuole Forum e i campi da beach volley. Venerdì scorso i primi gruppi hanno avuto l’ok per ... Continua a leggere »