Ultime notizie
Home / Sport

Sport

Calcio: la Recanatese vince e mantiene il primo posto. La Maceratese si riscatta in casa della Palmense

71183583_1270553719785511_2420181395184812032_n-1

Calcio_Serie D, girone f: la Recanatese vince ancora e mantiene la prima posizione in classifica insieme a San Niccolò Notaresco, la vittoria dei giallorossi è arrivata ieri sul campo del Chieti per 2 a 1; vince anche Matelica che supera la Jesina in trasferta per 3 a 1; la Sangiustese pareggia 2 a 2 con Cattolica; Tolentino perde in casa ... Continua a leggere »

Pallavolo Serie A3. GoldenPlast Civitanova sconfitta nella prima partita di campionato

Azione di gioco

Partenza in salita per la GoldenPlast Civitanova nel Girone Bianco di Serie A3 Credem Banca. Gli uomini di Gianni Rosichini cadono in tre set all’esordio in trasferta sul campo della neopromossa Biscottificio Marini Delta Po Porto Viro. Una sfida dall’elevato tasso di agonismo e giocata per lunghi tratti sul filo dell’equilibrio. I giovani talenti biancazzurri hanno gestito male la tensione ... Continua a leggere »

Debutto vincente in campionato per la Lube Civitanova. Battuta Piacenza in tre set

lubepia

La prima standing ovation della stagione l’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, gremito per l’occasione da 3010 spettatori (incasso di 28.339 Euro), la dedica a un avversario: Dragan Stankovic, fresco 34 enne che si presenta nelle Marche per la prima volta da avversario dopo ben 9 stagioni in cui ha vestito la maglia della Cucine Lube, con cui appena cinque mesi ... Continua a leggere »

La GoldenPlast Civitanova debutta in A3 con la trasferta a Porto Viro

GianniRosichini-ScattoMecozzi

La GoldenPlast Civitanova targata Lube Volley disputa oggi il suo primo match nella neonata Serie A3 Credem Banca. Alle 18.00 gli uomini di Gianni Rosichini debuttano in Regular Season a Porto Viro, in provincia di Rovigo. Nel primo turno di andata del Girone Bianco i biancazzurri giocano nella tana del club neopromosso Biscottificio Marini Delta Po Porto Viro, squadra che ... Continua a leggere »

Volley, trasferta impegnativa per la Menghi Macerata contro Siena

macerata-siena

Volley. Trasferta impegnativa per la Menghi Macerata giovedì al Palasport Mens Sana PalaEstra nell’amichevole contro Siena, avversario che domenica comincerà il Campionato di Serie A2. La Menghi Macerata ha dato vita ad una gara combattuta nonostante il 3 a 1 finale. La partita è iniziata subito in equilibrio poi i padroni di casa sono scappati sul 25-19. Il secondo set ... Continua a leggere »

Menghi Macerata e GoldenPlast Civitanova pareggiano nel test pre campionato

macerata-civitanova

Proseguono i test per la Menghi Macerata. Ieri alla Marpel Arena pomeriggio di preparazione in vista del Campionato di Serie A3 Credem Banca, che inizierà ufficialmente domenica 20 ottobre. L’allenamento ha visto il confronto con la GoldenPlast Civitanova si è chiuso con il risultato di 2 a 2, dove la Menghi Macerata è riuscita per due volte a recuperare il ... Continua a leggere »