Ultime notizie
Home / Sport

Sport

Med Store Macerata vs. ViviBanca Torino. Princi: “abbiamo l’opportunità per riscattarci”

_K1A4845

Domenica alle 18 la Med Store Macerata sarà impegnata in trasferta contro la ViViBanca Torino, per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A3, Girone Bianco. Le due squadre si sono affrontate per la gara di andata poche settimane fa, con i biancorossi che hanno strappato la vittoria al tie-break; ora si incontrano di nuovo ed entrambe arrivano ... Continua a leggere »

Lube Civitanova in campo con Modena per uno dei match più attesi in SuperLega

esultanza andata

Si avvicina uno dei match più attesi in SuperLega. Anche senza il pubblico dell’Eurosuole Forum, Lube – Modena (sabato alle 18 con diretta Rai Sport e Radio Arancia) dell’8a di ritorno è destinata a regalare spettacolo ed emozioni. L’incontro di andata, disputato il 31 ottobre 2020 al PalaPanini, coincise con l’ottava vittoria consecutiva di Civitanova e si chiuse con l’ottimo ... Continua a leggere »

U.S.Tolentino 1919, due giocatori positivi al Covid. Sospesa la partita con Campobasso

Tolentino

Sospesa per Covid l’attività sportiva dell’U.S. Tolentino 1919 che gioca in serie D. Dunque non si disputerà il match con Campobasso domenica prossima. Un calciatore è risultato positivo lunedì scorso al tampone con successiva conferma del test molecolare. Ieri, inoltre, un altro calciatore è risultato positivo al test antigienico. Fortunatamente entrambi gli atleti mostrano solo lievi sintomi. Analizzata la situazione, ... Continua a leggere »

Le assenze pesano nella sconfitta della Med Store Macerata a Motta di Livenza. I biancorossi cercano la rivincita a Torino

motta-mc (foto di Guido Col, HRK Motta di Livenza) (1)

Nel recupero della 7° giornata di andata, Macerata non può schierare Dennis e Pizzichini, oltre a Snippe e Valenti, e le assenze pesano. I biancorossi danno comunque vita ad una buona prestazione e se la giocano alla pari contro una Motta di Livenza in forma, trascinata dall’ottima prestazione di Gamba che con le sue battute decide il primo set e ... Continua a leggere »

Beach volley femminile, il 24 gennaio tappa a Civitanova Marche con la novità dell’indoor al centro sportivo Energym

r-IMG_4514

Il beach volley torna a Civitanova Marche. Il Campionato Italiano per Società arriva il prossimo 24 gennaio presso il centro sportivo Energym di Civitanova Marche organizzato dalla asd King of the beach. E’ la novità della Federazione Italiana Pallavolo, un progetto che permetterà la partecipazione anche delle società di pallavolo indoor creando così una sezione beach volley e partirà proprio ... Continua a leggere »