Home / Sport

Sport

Il Centro Nuoto Macerata si aggiudica undici medaglie al Campionato Master di Fabriano

1ma (1)

Undici medaglie, crono migliorati e vari buoni piazzamenti, il Campionato Regionale Master di Fabriano è andato a gonfie vele per il Centro Nuoto Macerata. L’allenatrice Francesca Vella, espressione di una famiglia col nuoto nel sangue, si è goduta i frutti di pomeriggi e lezioni nella piscina comunale di viale Don Bosco. Delle undici medaglie collezionate dagli atleti biancorossi, nello specifico ... Continua a leggere »

Domenica prossima a Rotacupa in programma il 24° Cross Helvia Recina. In arrivo almeno 400 atleti

Immagini gara ragazzi 2018_z

Il 24° Cross Helvia Recina si svolgerà domenica prossima, 24 febbraio, e ci sarà anche Banca Macerata a sostenere lo sforzo organizzativo di una manifestazione di grande prestigio, che si svolgerà sui prati di Rotacupa. Grazie alla preziosa disponibilità dell’APM Macerata, si festeggiano i 50 anni della presenza del cross country nello stupendo parco alle porte di Villa Potenza. Questa ... Continua a leggere »

Calcio: Matelica vince e conferma il secondo posto, l’Hr Maceratese pareggia con il forte Valdichienti Ponte

vald-300x225

Calcio_ Serie D, girone f: Matelica vince di misura con San Nicolò e mantiene salda la seconda posizione in classifica, la Sangiustese perde in casa dell’Avezzano ed è terza insieme a Francavilla; pareggio a reti bianche per la Recanatese con Real Giulianova e sesto posto in classifica. In Eccellenza, Tolentino pareggia 0 a 0 e rimane in vetta con 45 ... Continua a leggere »

La Lube supera Modena anche nella gara di campionato

partmod

Cambia il palcoscenico, non il risultato. La Cucine Lube Civitanova bissa la vittoria di Champions League ottenuta mercoledì sera a Modena sconfiggendo nuovamente l’Azimut allenata da Julio Velasco, stavolta con un sonante 3-0 (25-17, 25-14, 25-19) nella 8ª giornata di ritorno della Regular Season della SuperLega Credem Banca, e nel tutto esaurito dell’Eurosuole Forum di Civitanova Marche (4221 spettatori presenti). ... Continua a leggere »

La Goldenplast Potenza Picena si aggiudica il derby con la Menghi Shoes. Ma il match è stato equilibrato

Menghi Shoes 2 (1)

Finisce con la vittoria per 3 a 0 della Goldenplast Potenza Picena il derby della Marpel Arena. Gara equilibrata dall’inizio alla fine dove gli ospiti sono stati più abili nei frangenti decisivi della sfida. Perso il primo 29 a 27 i ragazzi allenati da Di Pinto hanno subito il colpo e nel parziale successivo sono usciti sconfitti 25 a 21. ... Continua a leggere »

SuperLega. Domenica nuovo big match Lube Civitanova vs Azimut Modena

premod (1)

Dopo appena quattro giorni dalla sfida in Champions League la Cucine Lube Civitanova Marche incontra la Azimut Leo Shoes Modena all’Eurosuole Forum per l’ottava giornata di ritorno di SuperLega. Alle 20:30 di domenica Stankovic e compagni cercheranno di bissare la vittoria ottenuta in chiave europea al PalaPanini e blindare il terzo posto. Le due squadre si conoscono oramai a memora, ... Continua a leggere »