Ultime notizie
Home / Sport

Sport

Moto, sabato la festa con i fans di Lorenzo Baldassarri. Una conviviale con il centauro di Montecosaro

balda19

Torna l’ormai tradizionale cena e festa con Lorenzo Baldassarri. Sarà il ristorante dell’Hotel Horizon a Montegranaro ad ospitarla, organizzata dal Balda Fanclub, sabato 25 gennaio. Una conviviale abbastanza vicina al nuovo Mondiale di Moto2 che prenderà il via in Qatar nel weekend dell’8 marzo. Una stagione che sarà la 7° nella categoria mediana del motociclismo per il Balda e vedrà ... Continua a leggere »

Primi risultati positivi dell’anno per l’Atletica Avis Macerata nelle gare indoor

Sofia Stollavagli

L’Atletica AVIS Macerata ha avuto, già nelle prime uscite stagionali, riscontri molto positivi in linea con le più rosee aspettative. Nell’attività indoor le prime manifestazioni nazionali in programma in Ancona, hanno infatti dato la misura del valore e della consistenza delle squadre assolute, sia maschile che femminile avisine, in campo in questo 2020.  In attesa del rientro in sede di ... Continua a leggere »

Atletica leggera, il Pala Indoor di Ancona ospita venerdì la prima gara del 2020 del calendario FISDIR

foto atletica indoor FISDIR

È l’atletica leggera indoor a inaugurare il 2020 del calendario FISDIR. Da venerdì 24 gennaio, infatti, il Pala Indoor di Ancona ospiterà 123 atleti iscritti in rappresentanza di 30 società. Sono dati che migliorano i già lusinghieri numeri della scorsa edizione, caratterizzata da 11 record italiani e dal record del mondo nel salto in lungo C21 (categoria riservata alla sindrome ... Continua a leggere »

Coppa Italia, la Lube Civitanova si gioca l’accesso con Monza

precopitamon

Un match senza appello, da dentro o fuori: la Cucine Lube Civitanova si gioca mercoledì sera (ore 20.30, diretta Eleven Sports) all’Eurosuole Forum la possibilità di accesso alla Final Four di Del Monte® Coppa Italia (sarebbe la decima consecutiva), proprio come un anno fa, contro il Vero Volley Monza nella sfida secca dei Quarti di finale. Gli uomini di De Giorgi affrontano i brianzoli di Soli con un solo ... Continua a leggere »

Scacchi, San Severino Marche ospita il Campionato scolastico regionale

2017-000

Sarà il palasport comunale “Albino Ciarapica” di San Severino Marche ad ospitare, il 17 febbraio prossimo, la sfida provinciale del Campionato scolastico regionale Trofeo Scacchi Scuola della Federazione Scacchistica Italiana riservato agli studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado, statali e paritarie. Tutte le scuole della provincia sono state invitate a partecipare all’evento sportivo dall’Ufficio Scolastico Regionale. Ciascuna ... Continua a leggere »