Home / Sport

Sport

Esordio casalingo vincente per la Medea. Davanti ad un pubblico entusiasta a Macerata

Medea-Rovellil_03

La Medea non stecca il suo esordio casalingo in stagione e batte con un perentorio 3-0 la Dolciaria Rovelli Morciano al Marpel Arena. Bella cornice di pubblico per una serata di festa che ha permesso alla Pallavolo Macerata di presentare anche tutte le squadre, giovanili e di categoria, che quest’anno rappresenteranno la Società. Coach Adrian Pablo Pasquali dà fiducia a ... Continua a leggere »

GoldenPlast Potenza Picena sconfitta a Roma. I giocatori stranieri fanno la differenza

Pallonetto Bisi

Il fattore campo e l’abilità in attacco della Ceramica Scarabeo GCF Roma soffocano l’entusiasmo della GoldenPlast Potenza Picena nell’anticipo del sesto turno di andata del Girone Bianco in Serie A2 UnipolSai. Gli uomini di Adriano Di Pinto tornano dalla capitale senza punti dopo la sconfitta patita in tre set con la capolista, allenata da Alessandro Spanakis e ora a +5 ... Continua a leggere »

SuperLega. Esordio in casa per la Lube Civitanova contro la Bunge Ravenna

prelubravsup

A quattro giorni dal 3-0 inflitto ai romagnoli in Coppa Italia, si rinnova il match tra la Lube Civitanova e la Bunge Ravenna per la seconda giornata di andata di SuperLega. Per i cucinieri, il match in programma domani (domenica) alle ore 18:00 costituirà l’esordio in casa per quanto riguarda il massimo campionato: sarà dunque fondamentale l’apporto dei tifosi per ... Continua a leggere »

Debutto casalingo in Serie B per la Medea Macerata. I biancoverdi incontrano la Dolciaria Rovelli Morciano

a29

La Medea Macerata si prepara al suo debutto casalingo in Serie B contro la Dolciaria Rovelli Morciano, incontro in programma alle ore 21 di oggi, sabato 21 ottobre, alla Marpel Arena. Nel frattempo sono arrivati i tre punti all’esordio ottenuti all’indomani della sfida contro la Gada Group Pescara 3, squadra che ha accolto la Medea Macerata con l’entusiasmo della neopromossa ... Continua a leggere »

Basket, Serie B. L’Usbr affronta l’Amatori Pescara, “big” del girone C

Nella 4^ giornata arriva a Recanati una delle “big” del girone C della Serie B: si tratta dell’Amatori Pescara guidata dal coach Stefano Rajola. I pescaresi sono reduci da una vittoria e due sconfitte, una delle quali subita nel derby contro Ortona. Si tratta, in ogni modo di un banco di prova molto impegnativo per Pierini e compagni, che affrontano ... Continua a leggere »

Presentata la squadra della S. Stefano Sport. Coach Roberto Ceriscioli: “puntiamo allo scudetto”

È stata presentata nella mattinata di ieri la squadra della S. Stefano Sport che si appresta a disputare il prossimo campionato di serie A1 di basket in carrozzina. Otto le squadre ai nastri di partenza: oltre ai ragazzi della S.Stefano-UBI Banca, ci saranno i campioni d’Italia dell’UnipolSai Briantea 84 Cantù, i vice del Gsd Porto Torres, Amicacci Giulianova, S.Lucia Roma, ... Continua a leggere »