Home / Senza categoria

Senza categoria

Sprangata in testa per gelosia. Confessa l’autore del colpo subito da un 44enne di Potenza Picena ricoverato al Torrette

carabinieri

Risolto il caso del 44enne di Potenza Picena che l’altra sera si è presentato in ospedale dopo essere stato colpito al capo con una spranga. L’uomo, che è stato poi ricoverato al Torrette di Ancona per un trauma cranico, aveva raccontato di essere rimasto vittima di un agguato da parte di sue stranieri per una lite stradale legata ad una ... Continua a leggere »

Licenziato per assenze ingiustificate infermiere sindacalista dell’ospedale di Macerata

9274g

E’ stato licenziato in tronco con determina del direttore dell’Area Vasta 3, l’infermiere e sindacalista della Cisl, S.T., sono le iniziali, per motivi disciplinari. A suo carico l’accusa di essersi assentato più volte dal lavoro con la motivazione di permessi sindacali risultati fasulli. La notizia ha destato grande impressione, soprattutto all’ospedale di Macerata dove l’infermiere lavorava. A suffragare le assenze ... Continua a leggere »

Il Presepe vivente di Potenza Picena fa il pieno di visitatori. Oltre 4 mila persone hanno visitato la sacra rappresentazione

Oltre 4 mila visitatori in un unico pomeriggio. Presenze da ogni parte delle Marche e anche dall’Abruzzo. Il Presepe vivente, nella suggestiva Selva del Convento dei Frati Minori di Potenza Picena, nel giorno di Santo Stefano, ha vissuto un’autentica favola con il più classico dei lieto fine. Tanti i figuranti, sotto la regia di Matteo Carlocchia. Peculiarità del presepe vivente ... Continua a leggere »

Tenta di rubare i soldi della pensione dei nonni per drogarsi. Arrestato 26enne di Colmurano

carabinieri_giorno-6-1000x600-660x330

Un 26enne di Colmurano è stato arrestato con l’accusa di aver cercato di rubare denaro ai nonni per comprarsi l’eroina. Il fermo è avvenuto oggi, intorno alle 13,00, in viale De Amicis, nell’abitazione dei nonni materni del giovane. I carabinieri della stazione di Urbisaglia sono intervenuti sul posto a seguito di una segnalazione al 112. Il 26enne, disoccupato e tossicodipendente ... Continua a leggere »

Locali ex Upim a Macerata. Dal PD l’invito al sindaco Romano Carancini a rispondere positivamente alla richiesta dell’Università

a

Il Consiglio direttivo del PD di Macerata chiede apertamente al sindaco Romano Carancini di rispondere positivamente alla richiesta dell’Università di cambiare la destinazione d’uso ai locali dell’ex l’Upim. Lì l’ateneo vorrebbe collocare alcune aule per gli studenti. Il rettore Francesco Adornato, ha chiesto più volte all’amministrazione comunale una risposta alla sua richiesta, ma finora Carancini non ha affrontato la questione. ... Continua a leggere »