Ultime notizie
Home / Sport / Calcio: in Serie D, Matelica vince con il temibile Padova. In Serie D la Recanatese vince e il Tolentino pareggia
Calcio: in Serie D, Matelica vince con il temibile Padova. In Serie D la Recanatese vince e il Tolentino pareggia

Calcio: in Serie D, Matelica vince con il temibile Padova. In Serie D la Recanatese vince e il Tolentino pareggia

Calcio, Serie C_ Matelica vince con la capolista Padova nell’anticipo di sabato a porte chiuse, allo stadio Helvia Recina di Macerata. Una partita iniziata in salita per i biancorossi a causa del goal inferto dagli avversari. Poi è arrivata la rimonta, le espulsioni dei giocatori giallo-blu con Modena rimasta in nove e le reti di Balestrero e Volpicelli che hanno decretato la vittoria di Matelica che ha raggiunto i 10 punti in classifica ed è seconda.
In Serie D, la Recanatese supera Porto Sant’Elpidio per 3 a 0. Malgrado il risultato, il derby è stato combattuto con gli avversari che non sono riusciti a mettere a segno un rigore. Tolentino pareggia 1 a 1 con il Real Giulianova. I cremisi vanno in vantaggio al 13esimo della ripresa con Niane per poi subire il goal del pareggio al 39esimo di Barlafante. In classifica, la Recanatese è terza con 10 punti, il Tolentino è quinto con otto.