Ultime notizie
Home / Sport / Med Store Macerata, al via la campagna abbonamenti per la stagione in Serie A3
Med Store Macerata, al via la campagna abbonamenti per la stagione in Serie A3

Med Store Macerata, al via la campagna abbonamenti per la stagione in Serie A3

Parte la campagna abbonamenti per la stagione 2020/2021 di Serie A3! I tifosi che già lo scorso anno avevano sottoscritto l’abbonamento, hanno a disposizione cinque giorni di prelazione per rinnovarlo. Dopodiché sarà aperta la vendita a tutti gli altri appassionati, sempre nel rispetto delle normative anti-Covid, che al momento restringono il numero di tessere disponibili a duecento. Quest’anno la sottoscrizione dell’abbonamento è più importante che mai. Ricordiamo infatti che è vietata la possibilità di vendere biglietti per singoli eventi, di conseguenza la tessera rappresenta l’unico modo per assistere alle gare casalinghe della Med Store Macerata. All’interno del Banca Macerata Forum sono state predisposte tutte le misure per permettere ai tifosi di seguire la squadra e partecipare in sicurezza allo spettacolo del grande volley.
L’abbonamento è anche un’occasione per ripartire insieme alla Mad Store Macerata dopo il campionato interrotto dello scorso anno. Da questo momento difficile usciamo insieme, come una squadra, una famiglia colorata di biancorosso. Da qui è ripartita la società quest’estate, dalla rete di connessioni con le realtà imprenditoriali del territorio, dalla comunità di cittadini e tifosi che vogliono sostenere lo sport e in particolare la tradizione tutta maceratese della pallavolo. Sottoscrivere l’abbonamento oggi vuol dire aiutare il nuovo progetto della Med Store Macerata a crescere, entrare nella grande famiglia biancorossa e vivere insieme un’altra emozionante stagione di Serie A.
I costi prevedono: 80€ per l’abbonamento normale, 50€ per il ridotto (dedicato agli under 18, gli over 65, gli studenti universitari e i tesserati Fipav).
Per acquistare l’abbonamento basta accedere al portale liveticket attraverso il sito www.pallavolomacerata.it e seguendo le procedure, oppure recandosi direttamente al Banca Macerata Forum a questi orari: lunedì – mercoledì – venerdì, dalle 19 alle 20. Per maggiori informazioni invece: email info@pallavolomacerata.it, tel 3805883336.