Le “Guide Turistiche DELLE Marche” associate Federagit / Confesercenti, dopo il successo delle iniziative estive del calendario “RipARTiamo. #scopriarteconminitour”, conseguito grazie al supporto delle amministrazioni comunali coinvolte e ai molti partecipanti, turisti e locali, proseguono il loro progetto di scoperta e valorizzazione dell’entroterra marchigiano con nuove proposte di passeggiate autunnali che prevedono appuntamenti da ottobre a dicembre.
La nuova iniziativa si svolgerà essenzialmente di domenica pomeriggio con qualche visita anche di sabato e i minitour, questa volta, vedranno delle piccole novità che concorreranno a rendere ancora più piacevole la scoperta della bellezza del nostro territorio. Domenica 4 ottobre si comincia con CINGOLI.
I tour verranno effettuati anche in caso di maltempo e previa prenotazione con il massimo rispetto delle norme anti covid.
In allegato la locandina di ottobre. Seguiranno le locandine di novembre e dicembre che verranno pubblicate nel sito e pag FB di Guide Turistiche Delle Marche.
Info e prenotazioni: 347/1760893 – 347/7439960 – info@guideturistichedellemarche.it
www.guideturistichedellemarche.it