Ultime notizie
Home / News / Il nuovo Consiglio comunale a Macerata con l’elezione di Parcaroli. Tra i più votati: Renna, D’Alessandro e Sacchi
Il nuovo Consiglio comunale a Macerata con l’elezione di Parcaroli. Tra i più votati: Renna, D’Alessandro e Sacchi

Il nuovo Consiglio comunale a Macerata con l’elezione di Parcaroli. Tra i più votati: Renna, D’Alessandro e Sacchi

Come sarà composto il nuovo Consiglio comunale a Macerata dopo l’elezione di Sandro Parcaroli? Intanto specifichiamo che il più votato è Paolo Renna di Fratelli d’Italia con 332 preferenze.
Venti seggi vanno alla maggioranza: 9 sono i consiglieri della Lega, Francesco Luciani, Aldo Alessandrini, Andrea Blarasin, Lura Laviano, Laura Orazi, Paola Pippa, Claudio Carbonari, Giordano Pianesi e Giordano Ripa. Per Fratelli d’Italia, Paolo Renna, Francesca d’Alessandro, Pierfrancesco Castiglioni e Paolo Virgili. Per la civica di Parcaroli, Silvano Iommi, Gianluca Micucci Cecchi, Alessandro Bini, Romina Leombruni. Per Forza Italia, Riccardo Sacchi e Sandro Montaguti. Per l’Udc, Marco Caldarelli.
Nell’opposizione ci saranno i candidati sindaco Narciso Ricotta, Roberto Cherubini e Alberto Cicarè. Per il Pd, Andrea Perticarari, Ninfa Contigiani, Maurizio Del Gobbo e Alessandro Marcolini. Per Macerata rinnova Elisabetta Garbati. Per Macerata insieme David Miliozzi. Per A sinistra Macerata bene comune, Stefania Monteverde. Per Italia Viva, Ulderico Orazi. Per il Movimento 5 Stelle, Andrea Boccia.