Ultime notizie
Home / Taccuino / Facchinetti, Pupo e Tatangelo. A Tolentino nuova edizione sabato del Premio Ravera
Facchinetti, Pupo e Tatangelo. A Tolentino nuova edizione sabato del Premio Ravera

Facchinetti, Pupo e Tatangelo. A Tolentino nuova edizione sabato del Premio Ravera

Sabato 22 agosto, allo stadio della Vittoria di Tolentino, arruva una nuova edizione del Premio Ravera con la partecipazione Roby Facchinetti (Pooh), Anna Tatangelo, Pupo, Francesco Sarcina del gruppo Le Vibrazioni, Giulia Luzi, Samuel Storm, Klaudia Pepa, Michele Pecora, Wilma Goich, Sandro Giacobbe, Pago, Valerio Merola, Dario Salvatori, Rolando D’angeli, Elio Cipri, Sergio Cerruti e i talenti del “Contest Giovani”.
Iniziato il conto alla rovescia per l’edizione 2020 del “Premio Ravera. Una canzone è per sempre” in programma sabato 22 agosto allo Stadio della Vittoria, a partire dalle ore 20.30.
Si rinnova, come ogni anno, l’appuntamento da non perdere a Tolentino con grandi ospiti e artisti di un grande evento dedicato a Gianni Ravera.
Saranno sul palcoscenico sabato 22 agosto a partire dalle ore 20.30, presentati dall’eclettico Pupo, Roby Facchinetti dei Pooh, Anna Tatangelo, Francesco Sarcina del gruppo Le Vibrazioni, Giulia Luzi, Samuel Storm, Klaudia Pepa, Michele Pecora, Wilma Goich, Sandro Giacobbe, Dario Salvatori a cui di aggiungono Pago e Valerio Merola. Il super ospite con le ultime novità saranno svelati mercoledì 19 agosto.
Gli artisti saranno accompagnati dal vivo dall’Orchestra Mediterranea diretta da Michele Pecora che è il direttore artistico di questa manifestazione canora.
Ancora pochi posti disponibili per il pubblico. Si ricorda che continua la prevendita dei biglietti on line du Liveticket oppure contattando la Pro Loco TCT tel. 0733.972937 – informazioni@vivitolentino.it
Il “Premio Ravera. Una canzone è per sempre”, è uno spettacolo fortemente voluto da Michele Pecora per omaggiare la figura di Gianni Ravera, il più influente e prestigioso degli organizzatori italiani che ha firmato pagine straordinarie della storia musicale e televisiva del nostro paese e promosso con la collaborazione di Melissa Di Matteo e Pasquale Mammaro.
Il Premio Ravera è promosso dal Comune di Tolentino in collaborazione con la Pro Loco TCT.