L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto, anche per la stagione 2020/2021, l’accordo con Emanuele Strano. Nato in Ancona il 13/09/1989, Strano, capace di giocare sia in mediana che come centrale difensivo, milita nelle fila cremisi dalla stagione 2015/2016 pur avendo indossato – durante questo periodo – per alcuni mesi le maglie di Anconitana e Camerano. La prossima sarà, quindi, la sesta stagione in cremisi per lui.
Con il Tolentino ha disputato 133 gare ufficiali e messo a segno 18 reti. Questo lo score dell’ultima stagione in D: 28 presenze di cui 6 in Coppa, 4 i gol segnati di cui 2 in Coppa.
Il sodalizio cremisi intende esprimere la massima gratitudine, oltreché per quanto fatto sino ad oggi, con la maglia del Tolentino per aver accettato con generosità ed entusiasmo di affrontare insieme ancora un’altra avventura, nonostante un quadro gravido di difficoltà.
Il commento di Emanuele Strano: “Ringrazio la Società e lo staff tecnico per la fiducia dimostratami, sono davvero entusiasta di affrontare un’altra stagione con la maglia cremisi. Non mancheranno di certo insidie e difficoltà, anche per le conseguenze del Covid-19, ma con la determinazione e la voglia mostrate fino all’interruzione forzata, ci toglieremo grandissime soddisfazioni.”