Una delle più grandi protagoniste delle scene teatrali internazionali, Maddalena Crippa, ospite della rubrica “A casa con… i Teatri di Sanseverino” pensata per allietare, abbonati e non, in questo difficile periodo che ci costringe tutti a casa a causa del Coronavirus con “pillole” di arte, cultura, spettacolo e tanto altro ancora.
Il direttore artistico, Francesco Rapaccioni, dialoga in rete – il video è disponibile all’indirizzo https://drive.google.com/file/d/1-jWtILcvDa5W2Dc3W8nAqzOB6v70LIBz/view?usp=drivesdk – con la straordinaria interprete  di personaggi chiave resi straordinariamente unici nel corso di una carriera condotta al fianco di importanti registi, tra cui Giorgio Strehler, Luca Ronconi, Massimo Castri, Peter Stein e Cristina Pezzoli.
“Sono legatissima a San Severino, al teatro Feronia e alle Marche – dice l’attrice nella video intervista esclusiva – Questa emergenza mi ha fatto vivere molte settimane concentrata nel lavoro manuale visto che mi sono trasferita in campagna in Umbria. Ho lavorato la terra, sistemato le mie tantissime rose e questo mi ha fatto molto bene perché mi ha costretta a un presente umano e naturale che stanca e calma tanto. Come tutti ho iniziato di nuovo a frequentare me stessa”.