Ultime notizie
Home / News / L’azienda Paolucci dona uova di Pasqua agli addetti all’igiene dell’ospedale di Macerata
L’azienda Paolucci dona uova di Pasqua agli addetti all’igiene dell’ospedale di Macerata

L’azienda Paolucci dona uova di Pasqua agli addetti all’igiene dell’ospedale di Macerata

Nel giorno di Pasqua l’azienda Paolucci, titolare dei negozi Vodafone store a Tolentino, Piediripa e Civitanova Marche, ha voluto ringraziare con delle uova di cioccolato i 60 addetti del reparto REKEEP che contribuiscono a mantenere il massimo dell’igiene all’ospedale civile di Macerata.
“Siamo certi che attraverso l’impegno di tutti riusciremo a superare l’emergenza coronavirus – hanno dichiarato i titolari della ditta Paolucci. “Si tratta di un grande lavoro collettivo ed è proprio per questo motivo che, in occasione della Pasqua, abbiamo voluto ringraziare anche quella parte della squadra sanitaria che lavora in silenzio come tutte le operatrici e gli operatori delle pulizie. Ognuno di essi tutti i giorni, con il proprio lavoro, dà un grande contributo alla lotta contro il Coronavirus. Perché solo insieme si può vincere questa battaglia!”.
Anche la consegna delle uova è stata frutto di un bel lavoro di squadra grazie alla fattiva collaborazione della responsabile del reparto REKEEP, Nadia Ilari, e della Compagnia dei Carabinieri di Tolentino che si è occupata di recapitare direttamente al personale delle pulizie il dono Pasquale da parte della ditta Paolucci. La consegna è avvenuta questa mattina nel corso dell’omaggio delle Istituzioni civili e militari al sistema sanitario davanti all’ospedale di Macerata.