Ultime notizie
Home / News / Elezioni a Macerata. Il centrodestra compatto lavora sul programma in attesa del candidato
Elezioni a Macerata. Il centrodestra compatto lavora sul programma in attesa del candidato

Elezioni a Macerata. Il centrodestra compatto lavora sul programma in attesa del candidato

Nuova riunione del centrodestra, oggi, a Macerata, in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera. Ne è scaturito il seguente comunicato.
La presenza dei responsabili comunali e provinciali di tutti i partiti e delle liste civiche ha sottolineato che le forze del centro destra sono unite nei fatti e nell’impegno concreto e soprattutto pronte ad interpretare la volontà di risveglio della città .
Hanno in tal senso unanimemente stabilito che la specificità di Macerata e l’importanza di ridare voce ad una città capoluogo piegata su se stessa ed in grave difficoltà dopo decenni di mal governo del PD e del centro sinistra significa che i tempi delle scelte non sono e non saranno condizionati da niente altro che dal bene della città senza nessuna preclusione.
Sul punto le forze politiche e le civiche del centro destra hanno concordato che la prossima settimana saranno confrontati i punti programmatici e le proposte di squadra che verranno da tutti, con l’impegno di raggiungere la sintesi più seria e forte per il bene di Macerata.
Lega
FdI
Fi
Cdu
Cittá Viva
Comitato Anna Menghi