Tre borse di studio donate da UBI Banca riservate ai giovani laureati che si specializzano all’ISTAO. Il responsabile della Macro Area Marche Abruzzo di UBI Banca, Roberto Gabrielli, ha consegnato oggi gli assegni per le borse di studio riservate a tre giovani laureati che frequenteranno la 53esima edizione del Master ISTAO in Strategia d’Impresa e Management Internazionale. Due borse di studio, intitolate alla memoria del Commendator Luigi Bacci, storico Presidente della Banca Popolare di Ancona, sono state assegnate a Marta Rebichini e Milo Caporelli, mentre la terza borsa di studio UBI Banca è stata assegnata a Riccardo Fausti.
Le borse di studio, ognuna dal valore di 7.500 euro, permetteranno ai tre giovani, tutti marchigiani e laureati all’Università Politecnica delle Marche, di frequentare il Master in Strategia d’Impresa e Management Internazionale promosso dall’ISTAO. La cerimonia di consegna è avvenuta oggi alla presenza del presidente della Consob, Paolo Savona, al termine del seminario sulla “finanza e l’attività produttiva nell’era fintech”, dedicato alla memoria del professor Valeriano Balloni.
“Siamo molto orgogliosi di contribuire con queste borse di studio alla formazione culturale e manageriale dei nostri migliori studenti e di essere a fianco dell’ISTAO nella valorizzazione di questo master” ha dichiarato Roberto Gabrielli, responsabile della Macro Area Marche Abruzzo di UBI Banca. “La crescita e l’internazionalizzazione del nostro sistema produttivo passa anche dall’innesto di nuove generazioni di manager in grado di portare competenze ed esperienze innovative”.