Irruzione dei finanzieri in due appartamenti di Civitanova Marche. Sequestrati hashish, marijuana, materiale per il confezionamento delle dosi e denaro contante ritenuto provento dell’attività di spaccio.
Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, i finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche hanno individuato un appartamento dove abitava un trentaduenne campano, ritenuto base di stoccaggio di sostanze stupefacenti. I militari sono passati alla perquisizione con l’aiuto dell’unità cinofila. Hanno rinvenuto e sequestrato circa 300 grammi di hashish, un bilancino ed uno strumento elettronico di plastificazione e termosaldatura, utilizzato per confezionare e rendere maggiormente inodori gli involucri da “piazzare”, nonché 4.500 euro di denaro contante in banconote di tagli diversi (anche da 200 euro). L’uomo, è stato arrestato.
Altre persone sono state perquisite nel centro di Civitaniva, a seguito di un principio di rissa. “Segnalato” dal cane antidroga, un uomo è risultato essere in possesso di diverse dosi di marijuana. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare è stato rinvenuta altra sostanza stupefacente, dello stesso tipo. Complessivamente, sono stati sequestrati circa 35 grammi di marijuana. L’uomo è stato arrestato.