Venerdì 18 ottobre la Lega inaugura la nuova sede cittadina e provinciale. L’appuntamento è alle 11.00 in via Roma 66. Ospite Giancarlo Giorgetti, numero due del Carroccio e sottosegretario alla presidenza del governo gialloverde.
“La Lega a Macerata e provincia continua a crescere in maniera esponenziale come dimostrano anche i 6 bus maceratesi sui 28 pronti a partire per la manifestazione di Roma il 19 ottobre prossimo – spiega il senatore Paolo Arrigoni, responsabile Marche e commissario per Macerata – La presenza dell’onorevole Giancarlo Giorgetti all’inaugurazione del nuovo punto di riferimento politico e logistico provinciale targato Lega certifica l’eccezionale spinta del territorio verso l’impegno per il cambiamento ed è il riconoscimento del gran lavoro svolto quotidianamente da tanti nostri amministratori e militanti”.
“Giorgetti confermerà l’apertura e l’impegno verso cittadini e politici stufi di un PD che nega ogni responsabilità e punta alla continuità con l’infausta linea Carancini – aggiunge Arrigoni – La Lega di Matteo Salvini è pronta a battersi insieme e per tutti quelli che vogliono una città più sicura e governata con buonsenso. Siamo pronti a rovesciare le poltrone a cui il PD cerca di restare aggrappato a dispetto di doppi e tripli salti della quaglia che si riveleranno mortali vedi l’allenza con il M5S e la renziana Italia Viva tra i cui esponenti di spicco, guarda un po’, c’è la moglie anche dell’attuale sindaco”.