Ultime notizie
Home / Sport / Riprende il Campus a settembre al Cus Macerata. Tanto divertimento e sport
Riprende il Campus a settembre al Cus Macerata. Tanto divertimento e sport

Riprende il Campus a settembre al Cus Macerata. Tanto divertimento e sport

Settembre bussa alla porta e riavvicina i ragazzi all’amato-odiato ritorno a scuola, ma il Cus Macerata ha in serbo un piacevole regalo per loro (e per i genitori).
Da lunedì torna infatti il Pre-school Camp, il campus di divertimento e attività motorie o ricreative che l’Ente organizza da ben 11 edizioni. Un appuntamento consolidato, stimato e soprattutto partecipato, rivolto a bambini o ragazzi dai 7 anni in su.
Il camp verrà ospitato negli impianti sportivi del Cus in via Valerio fino al 13 settembre, le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì (orari 7.45-13.30), le bimbe e i bimbi possono praticare svariati tipi di sport, dal tennis al calcetto, pallavolo, pallacanestro, karate, hockey e rugby.
Tutte le varie lezioni saranno tenute da istruttori federali e animatori qualificati, ogni giorno una disciplina sportiva verrà alternata da giochi educativi e non mancheranno ulteriori momenti di svago grazie a momenti ludici, tornei di calcio balilla, freccette, ping pong, giochi d’acqua, surprise party, cussiadi, feste a sorpresa e banzai Cus.
Info: 0733 239450.