Sferisterio Live Macerata –  rassegna promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune in collaborazione con l’Associazione Arena Sferisterio – propone per giovedì prossimo, 22 agosto, un altro grande appuntamento con Levante, giovane cantautrice siciliana icona del nuovo pop italiano. Dopo 3 album di successo per pubblico e critica e due libri bestseller, Levante torna con un nuovo singolo uscito  lo scorso 5 aprile per Warner Music, primo passo del suo nuovo percorso discografico.
“Andrà Tutto Bene”, questo è il titolo del nuovo brano, una fotografia dei  fatti di cronaca che stanno cambiando il mondo e la coscienza individuale e sociale che parla di futuro senza memoria ed elenca lo spaventoso presente ma si aggrappa alla promessa che “andrà tutto bene.” Non è solo un notiziario, è una presa di coscienza, ritrovarsi grandi e sentirsi comunque piccoli davanti a catastrofi ambientali, politiche disumane e indifferenza quasi pornografica, da censura.
L’uomo del presente ha dimenticato gli uomini del passato, quelli delle grandi rivoluzioni, delle grandi evoluzioni e senza un’idea di futuro indietreggia per paura nelle scelte sbagliate, issa muri e allontana ciò che non comprende.
Levante, grazie all’organizzazione della Best Eventi (085.9047726 – www.besteventi.it) ha incluso nel suo tour estivo in alcune delle arene storiche italiane anche quella di Macerata, una “piazza” diventata molto appetibile e che negli ultimi anni ha fatto registrare un grande successo di pubblico e critica grazie ai grandi interpreti che hanno scelto lo Sferisterio per i loro tour.
I biglietti sono in vendita su TicketOne, VivaTicket e presso la Biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini (tel. 0733.230735 – 0733.233508/fax 0733.261570| e mail boxoffice@sferisterio.it,
Questi i prezzi inclusi i diritti di prevendita: Settore Platino + Oro: 40,25 euro, Verde + Blu: 36,80 euro, Rosso 34,50 euro, Giallo. 32,20 euro, Balconata:28,75 euro.