Conferme in casa cremisi per la stagione di serie D 2019/2020. L’Unione Sportiva Tolentino 1919 ha dunque raggiunto l’accordo con il centrocampista Lorenzo Capezzani, classe 1996, con il coetaneo Paolo Tortelli, anch’esso centrocampista e con il difensore/centrocampista Emanuele Strano, classe 1989. Lo scorso anno, Capezzani ha disputato 27 gare di campionato con Tolentino, realizzando 4 reti. In Coppa Italia ha collezionato 5 presenze, realizzando 1 rete. Tortelli ha disputato 38 le partite (di cui 6 di Coppa); 6 le reti complessivamente segnate (di cui 2 in Coppa Italia). Infine Strano veste la casacca cremisi dal 2015. Nella stagione appena conclusa ha collezionato il seguente score: 23 presenze (di cui 2 di Coppa) e 3 reti. Con la maglia cremisi ha complessivamente disputato 105 gare e segnato 14 reti.

capezzani
Le parole di Lorenzo Capezzani: “sono molto contento di ritornare in serie D con questa maglia. Cercherò di ripagare la fiducia del Tolentino dando il massimo per raggiungere i grandi obiettivi che la società si è prefissata e che la città di Tolentino merita”.

strano
Le parole di Emanuele Strano: “sono entusiasta di proseguire l’avventura con la maglia cremisi dopo la cavalcata trionfale dell’anno passato. Il prossimo sarà un campionato ancora più difficile ed impegnativo ma sono sicuro che questa squadra e questa società potranno ambire a traguardi importanti anche in serie D”.

tortelli
Le parole di Paolo Tortelli: “la conferma in maglia cremisi è per me la ciliegina sulla torta in un’annata straordinaria. Sono felicissimo, ringrazio la società e il mister per la fiducia dimostrata. La ripagherò con le mie armi migliori: fame, determinazione e voglia. In ogni allenamento ed in ogni partita cercherò di dare il mio contributo”.