Ultime notizie
Home / Sport / Lube in campo per Gara3 di Finale Scudetto a Perugia. Biglietti esauriti per il match di sabato a Civitanova
Lube in campo per Gara3 di Finale Scudetto a Perugia. Biglietti esauriti per il match di sabato a Civitanova

Lube in campo per Gara3 di Finale Scudetto a Perugia. Biglietti esauriti per il match di sabato a Civitanova

La Cucine Lube Civitanova scenderà in campo domani (ore 20.30, diretta Rai Sport) contro la Sir Safety Conad per Gara 3 della Finale scudetto. Stankovic e compagni, dopo la vittoria in Gara 2 che ha riportato la serie sull’1-1, tenteranno l’impresa di espugnare il PalaBarton (inviolato nei Playoff scudetto da 17 gare consecutive) per portarsi in vantaggio e giocarsi il primo match ball tricolore nella Gara 4 in programma sabato all’Eurosuole Forum di Civitanova. Stesso obiettivo, naturalmente, per la formazione di Lorenzo Bernardi.
Intanto A.S. Volley Lube informa che sono già esauriti i biglietti per Gara 4 di Finale scudetto di sabato 11 maggio (ore 18.00) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Sir Safety Conad Perugia. Venduti tutti i tagliandi a disposizione in un solo pomeriggio di prevendita al botteghino.
L’Eurosuole Forum, dunque, è completamente sold out: si raccomanda di conseguenza di non recarsi al palasport a chi non è già munito di biglietto. La biglietteria resterà comunque aperta per il ritiro accrediti.