Sabato 4 e domenica 5 maggio la Takemusu Aiki Dojo Macerata ASD – con il patrocinio della Takemusu Aikido Association Italy – organizza uno stage di Aikido diretto dai Maestri Paolo Corallini e Mirko Jovandic. Per la prima volta si terrà uno stage inter-stile nello spirito di armonia, pace e amore che O’Sensei Morihei Ueshiba, fondatore dell’Aikido tradizionale, ha insegnato nella sua infinita saggezza.
L’iniziativa vedrà coinvolti anche luoghi simbolo della città di Macerata. Sabato 4 maggio il keiko si svolgerà presso il Palavirtus di Fontescodella dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30. La palestra ospiterà anche una mostra fotografica dedicata alla storia dell’associazione e al Maestro P. Corallini, che quest’anno festeggia 50 anni di attività. L’ingresso è libero per gli spettatori. La giornata si concluderà con un party presso il ristorante Centrale Plus di piazza della Libertà.
Domenica 5 maggio, dalle 10 alle 12, il keiko si terrà all’aperto, immersi in uno scenario unico, quello dello Sferisterio.