L’assessore ai lavori pubblici, Narciso Ricotta, ha inaugurato ieri pomeriggio, Marche Aziende Expo al Centro Fiere di Villa Potenza. Insieme a lui, don Franco Palmieri per la benedizione e Gianluca Di Iorio, titolare dell’agenzia di comunicazione Cirix che organizza la manifestazione, affiancati dai volontari della Croce Rossa Italiana che propongono in fiera le loro iniziative a carattere sociale.
L’assessore Ricotta ha sottolineato l’importanza di dare spazio alle produzioni, a cominciare da quelle locali, come cerca di fare questa fiera che propone numerosi stand dedicati all’arredamento, alla sicurezza, alla moda, ma sono davvero tanti i settori rappresentati. Ricotta ha anche ricordato che presto partirà il progetto che ridisegnerà il Centro Fiere di Villa Potenza, facendolo diventare molto più accogliente e al passo con i tempi.
Marche Aziende Expo proseguirà domani, dalle 10,00 alle 19,30, con ingresso gratuito, proponendo il Salone del Videogame già molto gettonato, realtà virtuale, motori, mattoncini Lego, il Salone del disco e ampio spazio a rigattieri e hobbisti.