Play Off Serie A2 Credem Banca. È in programma domani alle ore 18:00 all’Euroscuole Forum di Civitanova Marche la Gara 1 degli ottavi di Finale tra la GoldenPlast Potenza Picena sesta forza del Girone Bianco, e Pag Taviano, dodicesima nel Girone Blu, ma qualificata agli spareggi da undicesima per l’assenza dell’Aeronautica Club Italia Crai Roma e la conseguente riclassificazione. I biancazzurri, decimati nelle ultime giornate della stagione regolare, questa volta possono tirare un sospiro di sollievo. L’opposto Paoletti a metà settimana si è allenato con il gruppo e appare in ripresa, il centrale Trillini sarà disponibile grazie a una particolare protezione alla mano, mentre il suo compagno di reparto Garofolo vuole esserci nonostante gli strascichi di un fastidio alla spalla. “I ragazzi sono carichi e pronti a stringere i denti. – conferma coach Gianni Rosichini – Sono meravigliato che nonostante il nostro buon piazzamento ci sia capitata contro una squadra molto valida come Taviano, con un allenatore in gamba e atleti esperti”. La gara andrà in onda su Lega Volley Channel in live streaming.

Le “Uova di Pasqua AIL” in 4800 piazze italiane. Il Volley Potentino e la Lega Volley sostengono l’iniziativa del 5, 6 e 7 aprile 2019
I volontari dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma tornano in 4.800 piazze con l’iniziativa “Uova di Pasqua AIL”, in programma nei giorni 5, 6, e 7 aprile. L’appuntamento, giunto alla 26a edizione, è sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e permetterà di ricevere, con una donazione minima di 12 euro, un uovo di cioccolato con il logo dell’Associazione. La GoldenPlast Potenza Picena sostiene l’iniziativa con la Lega Volley Serie A. Per conoscere le piazze coinvolte si può chiamare il numero 06-70386013, visitare il sito www.ail.it (per donazioni: c/c postale AIL n. 873000) o scaricare l’App AIL Eventi.

Coach Gianni Rosichini_