Ultime notizie
Home / News / Hashish nelle mutande, denunciato 19enne a Macerata. Scovati 60 grammi di droga nella casa di tre civitanovesi
Hashish nelle mutande, denunciato 19enne a Macerata. Scovati 60 grammi di droga nella casa di tre civitanovesi

Hashish nelle mutande, denunciato 19enne a Macerata. Scovati 60 grammi di droga nella casa di tre civitanovesi

Aveva nascosto 50 grammi di marijuana nelle mutande. Ma i carabinieri di Macerata lo hanno scoperto e denunciato. Il 19enne residente in provincia, con precedenti per detenzione di stupefacenti, è stato individuato l’altro giorno dai militari nell’ambito dell’attività di controllo del territorio, vicino alla stazione ferroviaria. Condotto in caserma, sospettando che potesse detenere stupefacenti, è stato perquisito. A quel punto è stato scoperto l’involucro con la marijuana che il giovane aveva nascosto nelle mutande.
Altre tre persone sono state denunciate dai carabinieri di Civitanova per possesso di 60 grammi di hashish e marijuana. Un civitanovese di 33 anni è stato fermato per un controllo in una via cittadina. Nella sua auto è stato trovato nel posacenere uno spinello già confezionato. Nella successiva perquisizione della sua abitazione, condivisa con due ragazze entrambe di Civitanova di 21 e 27 anni, aiutati dal cane antidroga, i militari hanno rinvenuto 39 grammi di hashish e 19 di marijuana oltre a tre coltelli, un tirapugni e un bilancino di precisione.