A Tolentino il carnevale si fa in tre. L’Amministrazione comunale promuove tre diversi appuntamenti, tutti ospitati al Palasport “Chierici”, in viale della Repubblica, per coinvolgere adulti, ragazzi e bambini in tre differenti appuntamenti che certamente faranno divertire tutti. Basta solo indossare la propria maschera preferita.
Si inizia sabato 2 marzo, a partire dalle ore 24 con “Mood Night – Carnival Experience”. Torna la musica più cool del momento con i dj Skizzo, Riccardo prosperi e Filippo Del Moro. In collaborazione con la Pro Loco TCT.
Domenica 3 marzo, a partire dalle ore 15.30, con ingresso libero, grande festa con il Carnival Dancing Show, musica e animazione formato famiglia. Dolci di carnevale offerti dalle cuoche delle mense scolastiche. Alle ore 16 “AAA Principe cercasi”. Trilly, principessa delle fate cerca il principe per ognuna delle più famose principesse dei cartoons. Musica e coreografie per uno spettacolo favoloso. Alle ore 18 “L’allegra brigata”, grande parata con premiazione delle maschere. Gran finale alle ore 18.30 con il Gran ballo di Carnevale per far scatenare tutti in pista con le hit del momento.
Martedì 5 marzo, dalle ore 15.30, Carnevale dei Bambini con animazione e musica. Ingresso libero.
Appuntamento quindi a Tolentino dove “A Carnevale ogni ballo vale!”.