Ultime notizie
Home / News / Arrestata cittadina marocchina all’Hotel House. Deteneva 50 grammi di eroina
Arrestata cittadina marocchina all’Hotel House. Deteneva 50 grammi di eroina

Arrestata cittadina marocchina all’Hotel House. Deteneva 50 grammi di eroina

I numerosi controlli in atto nell’area dell’Hotel House di Porto Recanati hanno permesso ai finanzieri di intercettare un’auto in transito. A bordo c’era una cittadina marocchina domiciliata nel palazzone che, alla vista dei militari, ha tentato di disfarsi degli stupefacenti che aveva con sé lanciando dal finestrino una scarpa, al cui interno sono state rinvenute diverse dosi di eroina, pronte per lo spaccio ed un involucro contenente altro stupefacente dello stesso tipo, per un totale complessivo di oltre 50 grammi.
Gli uomini della Guardia di Finanza con il cane antidroga Edir, hanno quindi perquisito l’auto e l’appartamento della donna, dove hanno rinvenuto altro stupefacente e sostanze da taglio. oltre a materiale per il confezionamento delle dosi per lo spaccio. All’interno dell’abitazione sono stati identificati anche altre due persone, due pakistani domiciliati anch’essi all’Hotel House, trovati in possesso di altra eroina e hashish.
La donna è stata arrestata mentre i due pakistani sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.
Nel corso dell’operazione è stato inoltre segnalato alla Prefettura, quale assuntore, un algerino trovato in possesso di un piccolo quantitativo di hashish.