Home / Sport / La juniores dell’Hr Maceratese in vetta alla classifica insieme a Civitanovese e Tolentino
La juniores dell’Hr Maceratese in vetta alla classifica insieme a Civitanovese e Tolentino

La juniores dell’Hr Maceratese in vetta alla classifica insieme a Civitanovese e Tolentino

Splende la juniores dell’HR Maceratese di mister Carlo Borsella e del suo collaboratore Mauro Stacchiotti. I biancorossi condividono la vetta del girone insieme a Civitanovese e Tolentino, con i cremisi che però dovranno recuperare un match. “Quando hai una società così organizzata alle spalle – commenta mister Carlo Borsella – ci sono tutti i presupposti per lavorare bene” esordisce il tecnico “ho a disposizione tanti ragazzini, parecchi 2001, che ci seguono in maniera esemplare, sono attenti e reattivi alle indicazioni che cerchiamo di trasmettere. L’ambiente umano e di strutture su cui posso contare è
notevole. Questi risultati sono la conseguenza del lavoro di due mesi davvero molto intensi.”
Mister, a Chiesanuova è stata la miglior prestazione fino ad ora?
“Al di là del risultato, che naturalmente ha il suo peso, c’interessa la prestazione. Scendere in campo sul terreno della capolista e imporre il nostro gioco è motivo di soddisfazione per noi ma anche per tutto il club. Stiamo migliorando perché i ragazzi sanno ascoltare”.
E la coppia Bosella-Stacchiotti funziona.
“Con Mauro collaboro da sette anni-ammette il trainer- allenare è una passione e un divertimento. La gioia più forte per noi sarebbe vedere qualcuno dei nostri ragazzi in prima squadra. E’ questo il traguardo più edificante”.