“Dal Palco di Italia 5 Stelle al Circo Massimo di Roma, Luigi Di Maio ha pronunciato parole importanti che ricadranno anche sul nostro territorio. Parlo delle Banche e nel caso specifico dei risparmiatori di Banca delle Marche che hanno visto azzerati i loro risparmi”, commenta la deputata 5 Stelle Mirella Emiliozzi.
Oggi pomeriggio l’Ansa ha battuto la notizia che Zonin e gli ex vertici della Popolare di Vicenza sono stati rinviati a giudizio. Questo dimostra ancora di più che c’è giustizia, e che verrà riportata equità anche tra i risparmiatori delle Marche.
Ben presto, partirà la Commissione d’inchiesta sulle banche che vedrà Gianluigi Paragone, probabilmente, presidente di commissione. Tireremo fuori tutte quelle verità ancora non dette, scopriremo tutte le gravi follie fatte fino ad oggi dai precedenti Governi”.
“Nel frattempo – conclude la portavoce del Movimento 5 Stelle – sono state previste, nella Manovra Economica, le risorse per ridare ai beffati delle Banche quanto gli è dovuto. Non molliamo la presa, finché i risparmiatori non saranno risarciti”.