Ultime notizie
Home / News / Aveva con sè 132 grammi di cocaina. Arrestato 33enne di Monte San Giusto
Aveva con sè 132 grammi di cocaina. Arrestato 33enne di Monte San Giusto

Aveva con sè 132 grammi di cocaina. Arrestato 33enne di Monte San Giusto

Era in possesso di 132 grammi di cocaina. I carabinieri del Reparto Operativo di Macerata, guidati dal Tenente Colonnello Walter Fava, hanno arrestato un 33enne di Monte San Giusto, già noto alle forze dell’ordine per lo stesso reato. I militari, ieri, stavano svolgendo dei controlli su strada quando hanno intercettato il 33enne che aveva addosso 2 grammi di cocaina. Nella successiva perquisizione domiciliare sono stati trovati altri 130 grammi della stessa sostanza nascosti all’interno di una scacchiera in bagno, dentro il cassetto di un mobile.
Lo stupefacente era suddiviso in 4 involucri di cellophane ed era insieme ad un bilancino elettronico e vario materiale utilizzato per il confezionamento. Il 33enne, che ha dichiarato di svolgere la professione di commerciante, era stato sorpreso in possesso di stupefacenti, una volta a Civitanova e l’altra a Tolentino.
La sua piazza principale di spaccio si estendeva nell’area compresa tra Monte San Giusto, Civitanova, Tolentino e Montegranaro dove vendeva la cocaina al prezzo di circa 80 euro al grammo, svolgendo una fiorente attività.