Calcio_ Serie D, girone F: la Sangiustese pareggia per 1 a 1 in casa del Pineto e rimane imbattuta in seconda posizione in classifica con 10 punti, gragnuola di goal per Matelica che supera Montegiorgio per 3 a 1 e si attesta in terza posizione con 9 punti, la Recanatese pareggia a reti bianche in casa della Savignanese ed è a quota 3.
In Eccellenza Tolentino pareggia 1 a 1 con la Forsempronese e rimane primo in classifica a 10 punti insieme a Sassoferrato, anche Montefano pareggia ma per 2 a 2 con Porto d’Ascoli ed è penultimo a quota 1.
In Promozione brutte notizie per l’HR Maceratese che nella seconda partita di campionato perde di nuovo e molto male, subendo 5 goal da Monturano e realizzandone 2, ora è ultima in classifica a zero punti. Bene Chiesanuova che vince per 1 a 0 in casa della Sangiorgese ed è prima insieme a Centobuchi, Montecosaro pareggia per 1 a 1 con Aurora Treia, idem Camerino con Montalto e Potenza Picena con Colli ma per 0 a 0, infime la Civitanovese perde per 1 a 0 con Centobuchi.