Ultime notizie
Home / Taccuino / Max Calderan ospite di Life Strategies e Mof. A Macerata serata dedicata alla “riscoperta di noi stessi e del nostro corpo”
Max Calderan ospite di Life Strategies e Mof. A Macerata serata dedicata alla “riscoperta di noi stessi e del nostro corpo”

Max Calderan ospite di Life Strategies e Mof. A Macerata serata dedicata alla “riscoperta di noi stessi e del nostro corpo”

Come natura comanda. Un percorso alla riscoperta di noi stessi e del nostro corpo. E’ il tema che tratterà stasera Max Calderan, alle 21,00, a Palazzo Conventati, nella terza e ultima conferenza a cura di Life Strategies ed inserita tra gli appuntamenti del Macerata Opera Festival. Max Calderan è l’unico uomo al mondo che è stato in grado di sopravvivere nel deserto in perfetta solitudine, in autosufficienza alimentare e senza assistenza medica. Ha percorso in solitaria il deserto del Qatar, il sultanato dell’Oman e gli Emirati Arabi a una temperatura media di 50 gradi, dormendo 10 minuti ogni tre ore. Insignito della Medaglia al Valore civile dal Presidente della Repubblica Italiana è Ambasciatore ONU in Iran ed è stato  nominato dal Presidente Palestinese Abu Mazen Ambasciatore di Pace nelle relazioni interreligiose e interculturali.