Ultime notizie
Home / Taccuino / Max Giusti apre la stagione estiva di Civitanova. Spettacolo gratuito offerto da Banca Macerata
Max Giusti apre la stagione estiva di Civitanova. Spettacolo gratuito offerto da Banca Macerata

Max Giusti apre la stagione estiva di Civitanova. Spettacolo gratuito offerto da Banca Macerata

Arriva il primo grande appuntamento estivo di piazza XX Settembre. Sarà Max Giusti ad accendere i motori della piazza di Civitanova, venerdì 29 giugno, con lo spettacolo “Cattivissimo Max”, organizzato da Banca Macerata con il patrocinio del Comune di Civitanova.
Attore, comico, imitatore e conduttore televisivo di origini marchigiane è uno showman poliedrico, capace di intrattenere il pubblico in un turbinio di sorprese e risate, assicurando una serata all’insegna del buonumore.
Max Giusti, accompagnato dalla sua band, torna in città con il suo spettacolo più comico e irriverente: “Cattivissimo Max” scritto da lui stesso insieme a Marco Terenzi e Giuliano Rinaldi. Essere “cattivissimi” per Giusti è l’unico modo per riuscire ad esorcizzare questa attualità che si presenta sempre più inestricabile e bislacca. Uno spettacolo pieno di personaggi che il comico marchigiano interpreta per prendere in giro l’assurda realtà che ci circonda.Comune di Civitanova e Banca Macerata invitano tutti a godere dello spettacolo che sarà ad ingresso sarà gratuito. Inizio ore 21,30.