Home / News / Raptus di Luca Traini in carcere dopo le ultime notizie sull’omicidio Mastropietro. Apparsi manifesti con la scritta “Giustizia per Pamela”
Raptus di Luca Traini in carcere dopo le ultime notizie sull’omicidio Mastropietro. Apparsi manifesti con la scritta “Giustizia per Pamela”

Raptus di Luca Traini in carcere dopo le ultime notizie sull’omicidio Mastropietro. Apparsi manifesti con la scritta “Giustizia per Pamela”

Momenti di tensione per Luca Traini, che in seguito alla notizia dello scagionamento dall’accusa di omicidio dei due nigeriani Lucky Awelima e Desmond Lucky avrebbe iniziato a colpire con pugni e testate le pareti della cella di Montacuto, ferendosi in maniera poco grave. Immediato l’arrivo della polizia penitenziaria e degli psichiatri affinché si prendessero cura di lui. Ora su Traini sta completando la perizia lo psichiatra Massimo Picozzi, nominato dalla Corte d’assise. Al momento il 29enne è stato dichiarato parzialmente capace di intendere e volere, e pericoloso socialmente. Nel frattempo, sono diversi i manifesti che si diffondono in giro per l’Italia con la scritta “Giustizia per Pamela” firmati Casa Pound e Forza Nuova, il primo in via Valadier, una traversa di via Spalato a Macerata. Non mancano le manifestazioni di affetto per Pamela, in particolare nel giardinetto davanti all’appartamento dove la 18enne è stata uccisa. Fra i vari biglietti e fiori, emerge un cartellone firmato anche dalla mamma della vittima.