“Una manifestazione che unisce aziende, sociale e spazio per i bambini è sicuramente una bella opportunità per il territorio”. Con queste parole il neo parlamentare maceratese, Tullio Patassini, ha inaugurato oggi pomeriggio, la settima edizione della fiera Marche Aziende Expo. Al suo fianco l’organizzatore, Gianluca Di Iorio titolare dell’agenzia di comunicazione Cirix e don Franco Palmieri, parroco di Villa Potenza che ha impartito la benedizione. L’onorevole Patassini ha voluto conoscere i vari stand in esposizione al Centro Fiere di Villa Potenza, espressione delle produzioni locali e non solo ed  ha avuto parole di apprezzamento per l’impegno profuso nei vari campi in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo.
I settori rappresentati sono i più vari, anche con prodotti nuovi e curiosi, come l’antifurto fumogeno che di questi tempi può essere un’utile strumento per la sicurezza.
Molto interesse, fin da subito, ha riscosso la Fiera del disco con tanti estimatori locali e non, così come l’area street food, i simulatori di Formula 1, l’area giochi per bambini e  il carro armato Brdm 2 che è anche una stazione meteorologica e può essere visitato all’interno.
La Croce Rossa con i suoi volontari è presente anche in questa occasione con una pesca di beneficenza e tante iniziative per i più piccoli.
Marche Aziende Expo è ad ingresso gratuito. Apertura oggi e domani dalle 10 alle 19,30.