Ultime notizie
Home / Sport / La Medea Macerata affronta Forli’ nel turno infrasettimanale
La Medea Macerata affronta Forli’ nel turno infrasettimanale

La Medea Macerata affronta Forli’ nel turno infrasettimanale

Turno infrasettimanale per la Medea Macerata che si prepara a far visita alla Celanese Volley Forlì nell’undicesima gara del girone di ritorno del campionato di Serie B di volley. Si scende in campo giovedì 19 aprile alle 21. Terza, in campionato, Forlì si sta giocando le ultime carte per la conquista del secondo posto sulla Sa. Ma. Portomaggiore che però finora ha tenuto il ritmo forsennato della Medea. Sarà dunque un match durissimo.
“Credo che per noi sia la trasferta più difficile di questo periodo – ha dichiarato il capitano della Medea Cristian Casoli – Troveremo un avversario agguerrito che vorrà portarci via punti. Dovremo mettere in campo ancora più attenzione e intelligenza della trasferta di Ferrara, dove abbiamo avuto delle difficoltà che siamo stati bravi a superare. Questo è quello che dobbiamo fare, essere molto attenti, se ci saranno momenti problematici nel match, a dare il massimo per cercare di prendere questi 3 punti che sono fondamentali per il nostro campionato”.
Il Collettivo Macerata invita i tifosi a partecipare alla trasferta, ritrovo alle 17.30 al piazzale della Marpel Arena e cena alle 19.30 in piadineria. Per informazioni è a disposizione il numero 340-2306540 (Massimo Pesciaioli).