E’ stato inaugurato a Porto Sant’Elpidio presso il centro medico “La Fenice”, il Centro Iperbarico, un’eccellenza che va a colmare un vuoto per questa terapia nelle Marche sud, Umbria ed Abruzzo.

E’ stato presentato nella trasmissione “Salute Oggi” condotta da Fabrizio Scoccia e Nazzareno Tiberi,  dall’Amministratore delegato del centro, Diego Falconi,  dal partner in questo progetto Enrico Falistocco, Amministratore Delegato di “Associati Fisiomed” di Sforzacosta di  Macerata, da Alberto Gagliardi responsabile comunicazione  Fisiomed, dal dr. Marcello Stagni che ha illustrato tutte le potenzialità di questo specifico progetto e dal Prof. Gerardo Bosco che ha spiegato quali sono i vantaggi e le nuove frontiere di questa terapia.

 

<iframe width=”100%” height=”100″ scrolling=”no” frameborder=”no” allow=”autoplay” src=”https://w.soundcloud.com/player/?url=https%3A//api.soundcloud.com/tracks/430425927&color=%23ff5500&auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&show_teaser=true”></iframe>