Ultime notizie
Home / Sport / Nono posto per i Master del Centro Nuoto Macerata al Trofeo città di Civitanova
Nono posto per i Master del Centro Nuoto Macerata al Trofeo città di Civitanova

Nono posto per i Master del Centro Nuoto Macerata al Trofeo città di Civitanova

Soddisfazioni anche sotto Pasqua per il Centro Nuoto Macerata, questa volta grazie alle prestazioni dei suoi atleti più grandi. I nuotatori biancorossi si sono messi in luce in occasione della 5a edizione del “Trofeo Master città di Civitanova Marche”, una kermesse ormai di livello nazionale il cui richiamo non a caso ha portato alla partecipazione di ben 45 società da tutta Italia. Da segnalare la presenza anche di Valentina Luconi, ad agosto diventata campionessa mondiale nei 100 e 200 dorso.
I Master maceratesi hanno affrontato a testa alta la folta e agguerrita concorrenza e ci sono riusciti così bene da terminare al 9° posto nella classifica generale.
Eccellenti anzitutto Carla Bianchini e Alessandra Vella che hanno inorgoglito il CN Macerata conquistando l’oro rispettivamente nei 100 metri rana e 50 dorso. Grandi risultati per Roberto Alessandrini e Gianluca Vita secondi nei 100 dorso, imitati da Riccardo Pecorari piazza d’onore nella stessa disciplina ma più veloce, i 50 metri. Ancora, l’atleta nonché allenatrice Francesca Vella, ha ottenuto il bronzo nei 50 stile libero.