Ultime notizie
Home / Sport / SuperLega, la Cucine Lube Civitanova ospita la Calzedonia Verona. Appuntamento domenica 18 febbraio alle 18:00
SuperLega, la Cucine Lube Civitanova ospita la Calzedonia Verona. Appuntamento domenica 18 febbraio alle 18:00

SuperLega, la Cucine Lube Civitanova ospita la Calzedonia Verona. Appuntamento domenica 18 febbraio alle 18:00

Domani alle ore 18:00 l’Eurosuole Forum ospita il penultimo impegno casalingo di Regular Season per la Cucine Lube Civitanova alle prese con la Calzedonia Verona. I biancorossi faranno di tutto per tenere stretto il secondo posto insidiato da Modena, mentre la formazione veneta lotterà per ottenere punti importanti necessari ad agguantare il quarto posto nella sfida a distanza con Trento.
Dopo la bella vittoria in Champions, Stankovic e compagni vogliono lanciare alla grande la volata finale in SuperLega, a partire proprio dalla sfida di domenica. “Sarà fondamentale ottenere i tre punti dal match contro Verona, perché siamo ormai entrati nello sprint finale della Regular Season e il nostro obiettivo è ottenere la miglior posizione possibile in vista della griglia Play Off Scudetto”. Così il centrale biancorosso Dragan Stankovic in riferimento a una sfida ormai storica: siamo al 31esimo match tra biancorossi e scaligeri, e i numeri parlano chiaro: 4 i successi di Verona contro i 26 della Lube.