Ultime notizie
Home / News / Elezioni del 4 marzo: presentate le candidature maceratesi di Flavio Corradini per il Pd e quelle di Forza Italia
Elezioni del 4 marzo: presentate le candidature maceratesi di Flavio Corradini per il Pd e quelle di Forza Italia

Elezioni del 4 marzo: presentate le candidature maceratesi di Flavio Corradini per il Pd e quelle di Forza Italia

In tantissimi hanno partecipato ieri, nell’Aula Verde dell’Abbadia di Fiastra, alla presentazione di Flavio Corradini, candidato Pd alla Camera dei Deputati, nel collegio uninominale Marche 3 Macerata-Osimo. Oltre agli esponenti provinciali e regionali del partito, anche tanti estimatori dell’ex rettore dell’Università di Camerino che tanto si è speso per questo ateneo. Corradini è stato scelto direttamente da Matteo Renzi tra la società civile, come ha spiegato lo stesso professore di informatica. Il 50enne maceratese ha dichiarato di mettersi a disposizione della comunità per portare bellezza al territorio sul piano europeo e internazionale.
E sempre ieri, ma stavolta a Civitanova, sono stati presentati i candidati di Forza Italia per le politiche del 4 marzo. All’Hotel Cosmopolitan si è parlato di territorio, con in primo piano il concetto di fare, con il coordinatore regionale Marcello Fiori, e il deputato uscente Simone Baldelli. E poi gli altri candidati: l’imprenditrice Graziella Ciriaci, Donatella Ferretti, vicesindaco di Ascoli, Debora Pantana, consigliere comunale a Macerata, Filippo Saltamartini, sindaco di Cingoli e Jessica Marcozzi.