Home / Sport / La Lube sostiene LNC 4 Children. Una speranza per i bambini meno fortunati
La Lube sostiene LNC 4 Children. Una speranza per i bambini meno fortunati

La Lube sostiene LNC 4 Children. Una speranza per i bambini meno fortunati

Anche A.S. Volley Lube sostiene l’iniziativa di solidarietà “LNC 4 CHILDREN” lanciata nei giorni scorsi dal Club di tifosi biancorossi “Lube nel Cuore”, in collaborazione con King Sport&Style. Scendiamo in campo per offrire una speranza e un sollievo ai bambini meno fortunati, nel segno dello sport e, in particolare, della pallavolo.
L’iniziativa prevede la realizzazione di un calendario a tema “Lube Volley” che sarà distribuito all’Eurosuole Forum di Civitanova e nei punti vendita King Sport&Style di Corridonia e di Civitanova. Inoltre, il Club di tifosi biancorossi e la nota azienda di abbigliamento, orgogliosa sostenitrice dell’iniziativa, si impegnano a destinare in beneficenza magliette da gioco e reti da pallavolo, per offrire un’opportunità di distrazione e una speranza ai tanti, troppi bambini che lottano tutti i giorni per assicurarsi un futuro migliore. Il ricavato sarà infatti destinato a Save the Children Italia, l’organizzazione internazionale impegnata anche nel nostro Paese nella difesa e la promozione dei diritti dei bambini. In particolare, i fondi raccolti saranno destinati alla campagna Illuminiamo il Futuro che nasce per contrastare la povertà educativa in Italia attraverso la creazione di “Punti Luce”, ovvero centri ad alta densità educativa attivi nelle aree più difficili e prive di servizi del nostro Paese in cui bambini e adolescenti tra i 6 e i 16 anni in gravi e certificate condizioni di povertà possano studiare, giocare e avere accesso ad attività sportive e culturali altrimenti a loro precluse. A supportare l’iniziativa, la preziosa presenza dell’attore marchigiano Cesare Bocci da alcuni anni impegnato al fianco di Save the Children per dare voce ai bambini nelle aree più povere del pianeta. 
COME FUNZIONA IL CONCORSO “LNC 4 CHILDREN”
Tutti i tifosi hanno tempo fino al 26 Novembre per postare nella propria pagina Instagram una foto (possibilmente in alta risoluzione) che racconti la propria passione viscerale per la Lube, che esalti la pallavolo e lo sport come stile di vita.
Le cinque foto con più “like” entreranno di diritto nel Calendario benefico; inoltre, le tre foto giudicate dal Direttivo del Club e dalla giuria di King Sport&Style migliori per qualità dell’immagine, attinenza al tema e originalità, riceveranno, primo classificato: Maglietta originale Lube Volley del proprio atleta preferito, secondo classificato: Pallone Mikasa autografato dal Capitano Dragan Stankovic, terzo classificato: Maglietta da riscaldamento Lube Volley – King Sport&Style