La Medea Macerata affila le armi in vista dell’inizio della prossima Serie B. Ieri l’amichevole a Pineto, al termine di sette giorni ricchi di impegni per la formazione allenata da Adrian Pablo Pasquali. Sette giorni iniziati lo scorso 22 settembre, con l’amichevole casalinga dove la Medea si è equamente spartita i 4 set contro la Libertas Osimo, partendo in sordina per poi crescere gradualmente.
Domenica scorsa, mini torneo di preparazione in terra umbra: vittoria per 2-1 contro Terni, sconfitta 2-0 contro Fano e altra vittoria per 2-0 contro Orte per una squadra che si sta rodando.
“Dei passi in avanti si stanno comunque vedendo – l’analisi di coach Pasquali – Chiaramente si tratta di piccoli passi, non possiamo fare passi da gigante subito perché la preparazione in questo momento appesantisce un po’ in tutto. Stiamo lavorando su degli equilibri e su dei meccanismi che spero si vedranno più avanti”.
Domani, 30 settembre, si torna alla Marpel Arena, dove arriva Loreto, per un altro test match. Appuntamento a Macerata alle 20.30