Ultime notizie
Home / News / Capodanno con Gigi D’Alessio a Civitanova. Con lui Raf, Bertè e Zarrillo
Capodanno con Gigi D’Alessio a Civitanova. Con lui Raf, Bertè e Zarrillo

Capodanno con Gigi D’Alessio a Civitanova. Con lui Raf, Bertè e Zarrillo

Dopo aver festeggiato a Napoli in Piazza del Plebiscito e a Bari, quest’anno Gigi D’Alessio brinderà il nuovo anno con ospiti e amici in diretta dalle 21.00 su Canale 5 e Radio 105 dalla splendida Piazza XX Settembre di Civitanova Marche. Gigi D’Alessio ha scelto di salutare l’arrivo del 2017 da Civitanova Marche per sostenere le zone che sono state colpite dal sisma nei mesi scorsi. In collaborazione con Mediafriends, verrà indetto nei prossimi giorni un sms solidale che promuoverà una raccolta fondi a favore delle popolazioni vittime del terremoto di agosto e ottobre.
La notte più lunga dell’anno è stata presentata, questa mattina al Teatro Rossini di Civitanova Marche, dal cantante insieme al sindaco e vicesindaco Tommaso Claudio Corvatta e Giulio Silenzi, al direttore della rete Mediaset Canale 5, Giancarlo Schieri, al segretario generale di Mediafriends Onlus, Massimo Ciampa e ad Ylenia Baccaro, voce dj di Radio 105.
Il 31 dicembre ci sarà un tourbillon di sorprese, duetti, canzoni che il cantautore proporrà al suo pubblico insieme agli ospiti della notte di San Silvestro: Loredana Bertè, Anna Tatangelo, Raf, Michele Zarrillo, Giovanni Caccamo, Sergione, Chiara Crispo, Bouchra, Giulia Luzzi ed altri ancora. Non mancherà una parte riservata ai bambini.

L’ingresso in Piazza XX Settembre sarà libero.